Bambina di 3 anni si allontana dai genitori e cade in un canale di scolo: inutili i tentativi di salvarla
Tragedia a Padova, bambina di 3 anni si allontana dai genitori e cade in un canale di scolo, purtroppo è morta in ospedale
Una giornata di festa per una famiglia si è trasformata presto in un dramma, poiché una bambina di 3 anni purtroppo ha perso la vita dopo essere caduta in un canale di scolo. Si era allontanata dai genitori e poi la coppia ha fatto la straziante scoperta.
Sull’accaduto al momento sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, ma tutto sembrerebbe essere avvenuto solo per una triste fatalità. Tuttavia, saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare risposte concrete.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 23 giugno. Precisamente nelle zone che si trovano nella provincia di Padova. La famiglia, insieme ad alcuni amici, avevano deciso di passare del tempo all’aria aperta, facendo un pic-nic. Per loro fino a quel momento tutto stava procedendo normalmente.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. In un secondo di distrazione da parte della coppia, la piccola è riuscita ad allontanarsi. Per motivi che al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine, purtroppo è caduta in un canale di scolo e quando i suoi genitori l’hanno trovata era già in fin di vita.
Il decesso della bambina di 3 anni e le indagini del caso
Con la speranza di riuscire a salvarla, la coppia ha prima avviato le manovre di rianimazione e poi hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ed hanno cercato di fare il possibile per salvare la piccolina.
L’hanno prima stabilizzata sul posto e poi l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Però è proprio qui che poco dopo il suo arrivo, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Sull’accaduto come da prassi in questi casi sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Gli agenti dovranno appunto accertare se si è trattato si una fatalità e tutte le altre ipotesi sono ancora al vaglio.