Bambina di nove anni cade dalla finestra del quarto piano
Bambina di nove anni cade dalla finestra, inutili i soccorsi. Mistero su ciò che è accaduto davvero
Proprio ieri pomeriggio, intorno alle quindici e trenta, a Bergamo è accaduta una vera e propria tragedia. Una bambina di soli nove anni, di origini cinesi, è caduta dalla finestra del quarto piano della casa ed è morta sul colpo. I soccorsi dei medici, sono stati del tutto inutili.
Tutto questo è avvenuto in via Enrico Fermi. I genitori, quando l’hanno vista, insieme ad alcuni passanti hanno chiamato subito gli operatori del centodiciotto.
I soccorsi sono arrivati sul posto, in breve tempo, ma tutti i loro tentativi di rianimarla, sono stati del tutto inutili. In base a ciò che hanno visto, i medici hanno dichiarato che è morta sul colpo, per i traumi e le ferite che ha riportato sul suo corpicino.
La piccola, frequentava la quarta elementare a Verdellino e secondo quanto raccontato da tutti i suoi conoscenti, si era integrata con tutta la comunità. Tutti le volevano molto bene.
Sul posto sono arrivati anche gli agenti delle forze dell’ordine, che hanno trovato un testimone. Quest’ultimo, infatti avrebbe dichiarato che la bambina era da sola in camera da letto ed era affacciata, forse a guardare la strada.
Ha poi detto, che forse si è sporta troppo sulla finestra ed ha perso l’equilibrio. Per il momento, non ci sono indagati sull’accaduto.
I carabinieri, nonostante tutto, hanno aperto un’indagine per capire cosa sia accaduto in quella stanza e per cercare di dare una riposta ai genitori della piccola.
Questa è stata una vera e propria tragedia, che ha sconvolto l’intera comunità e tutte le persone che conoscevano la bambina. Per lei non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento degli operatori del cento diciotto ed è proprio questa la cosa che ha spezzato i cuori di tutti.
La notizia, è ancora in aggiornamento.
Potete leggere anche: Bambina di sei anni cade dalla finestra per inseguire il gatto
Fonte: Milano Corriere.it