Bambina di sei anni cade dalla finestra per inseguire il gatto
Bambina di sei anni cade dalla finestra per inseguire il gatto: è grave
Una tragedia evitata a Pisa, precisamente in un’abitazione a via dell’Omodarme, due giorni fa. Secondo quanto riportato sulle più note testate giornalistiche, una bambina di circa sei anni, si è sporta dalla finestra per inseguire un gatto (non è ben noto di chi fosse l’animale), ma ha perso l’equilibrio ed è caduta per diversi metri.
Subito sono stati allarmati i soccorsi e sono giunte sul posto anche le forze dell’ordine, che attualmente stanno indagando sulla vicenda.
La piccola è stata portata con urgenza immediata al pronto soccorso di Cisanello, dove i medici l’hanno soccorsa ed hanno poi deciso di trasferirla all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
La prognosi sulla sua salute è riservata, ma secondo alcune dichiarazioni, la piccola sarebbe attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione. Ha riportato dei gravi traumi facciali, ma non è in pericolo di vita.
E’ costantemente tenuta sotto osservazione dal team ospedaliero. Per fortuna non siamo qui a raccontare una tragedia.
Ci auguriamo che la piccola si riprenda presto.
Presto ulteriori aggiornamenti sulla sua salute.
Purtroppo non è l’unico spiacevole episodio che si è verificato negli ultimi giorni. Una professoressa di 41 anni è morta a Como, durante le lezioni. La donna era incinta e nonostante il tempestivo interventi dei soccorsi, non ce l’ha fatta. Insieme a lei, anche la bambina che aveva in grembo, ha aperto le ali. Secondo i risultati dell’autopsia, Laura Forni, questo era il suo nome, è morta a causa di un aneurisma dell’arteria splenica, che le ha provocato un’emorragia improvvisa e fatale.
Gli studenti hanno raccontato che ha iniziato a sentirsi male e poi ha detto loro che sarebbe andata al bagno, ma si è accasciata sul banco di uno di loro. Spaventati e sotto choc, hanno chiesto aiuto agli altri insegnanti.
Potete leggere tutta la vicenda qui: Malore durante la lezione, insegnante incinta perde la vita