Bambina sull’unicorno gonfiabile da sola a largo
Bambina a largo su unicorno gonfiabile. Ecco come è stata salvata
Bambina sull’unicorno gonfiabile finisce a largo. Era da sola. Con i suoi braccioli, seduta a cavalcioni sul materassino a forma di unicorno. Per fortuna un traghetto ha intercettato la piccola e l’ha portata in salvo. Ma la storia poteva non avere un lieto fine.
Le incredibili immagini arrivano alla Grecia. A largo del golfo di Corinto, infatti, una bambina ha rischiato davvero grosso. Per qualche minuto, che per i genitori e per la protagonista della disavventura saranno sembrati un’eternità, la piccola ha navigato a largo a bordo del suo unicorno gonfiabile.
Quando mamma e papà se ne sono accorti, era troppo tardi. Era già troppo lontana, per fortuna però un traghetto passava di lì e l’ha tratta in salvo.
Come ci è finita a largo la bambina sull’unicorno gonfiabile
Domenica vicino al paesino greco di Antirrio, dove sorge il pnte che collega il Peloponneso alla Grecia Continentale, una bambina di 4-5 anni era in acqua con il suo unicorno gonfiabile. Giocava tranquilla in mare, quando però a un certo punto la corrente l’ha trascinata in mare aperto.
I genitori non si sono accorti di niente se non quando era già in mezzo alle onde. Subito hanno chiamato le autorità portuali che hanno diramato l’allerta, giungendo anche sul traghetto Salaminomachos.
Per fortuna c’era un’imbarcazione vicino alla piccola.
I marinai del traghetto hanno subito avvistato la bambina. E lo staff è riuscito a portare in salvo la bambina, per poi riconsegnarla sana e salva ai genitori.
Per fortuna stava bene e non ha avuto bisogno di cure. Era solo tanto spaventata.
Una storia a lieto fine, per fortuna per la piccola che si sarà spaventata da sola in mare.
Pochi giorni prima il capitano del traghetto era dovuto intervenire per salvare un altro bagnante che a bordo di un materassino era andato troppo a largo.