Bambino abbandonato nella spazzatura a New York
Bambino con poche ore di vita, è stato abbandonato tra i rifiuti. Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato
Giovedì scorso, un uomo di New York, nel quartiere del Bronx, è uscito verso le diciannove e trenta per andare a gettare l’immondizia. Quando, ad un certo punto, vicino alla spazzatuta, ha trovato un bambino appena nato, che era stato abbandonato. Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.
Questa notizia, ha sconvolto molte persone e gli agenti di polizia, si sono messi subito a cercare di capire chi fosse la madre.
L’uomo che lo ha trovato, appena si è ritrovato davanti quella scena, ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine ed un’ambulanza, che sono arrivati sul posto in pochissimo tempo.
Il neonato quando è arrivato in ospedale, era privo di sensi e poco dopo è morto. I medici, hanno provato a fare tutto il possibile, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
In base a quanto riportato da alcuni media del posto, la polizia ha interrogato una ragazzina di quattordici anni, poiché si crede che sia lei la madre.
Ora, bisogna solo aspettare i risultati dell’esame autoptico, perché le forze dell’ordine vogliono capire da quanto tempo era venuto al mondo e l’ora in cui è stato abbandonato tra i rifiuti.
Un poliziotto, durante un’intervista, ha voluto a ricordare a tutte le persone, che nel loro Stato, è possibile lasciare i neonati negli ospedali, nelle caserme di polizia ed anche in quelle dei Vigili del Fuoco.
Questo macabro ritrovamento ha scioccato tutto il paese, ma non si può fare altro che aspettare, per capire il motivo di questo gesto e soprattutto per cercare di trovare una verità a tutte le risposte che si pongono sia i medici, che le forze dell’ordine.
Sulla ragazzina che è indagata per questo caso, non ci sono ancora novità, ma ovviamente la notizia è ancora in aggiornamento, quindi vi terremo informati su tutte le novità.
Potete leggere anche: Adam, il bambino abbandonato a causa del suo aspetto
Fonte: Letto Quotidiano