Bambino scomparso da 4 anni dopo essere stato dai nonni materni
Un bambino scomparso da 4 anni e un padre che lo cerca disperatamente: la storia di David Mei e del piccolo Lucas Indigo Mei
Aveva solo 3 anni quando è sparito nel nulla. Quest’anno spegnerà la torta con 7 candeline. Ma da 4 anni del bambino scomparso non si sa più nulla e in Italia c’è un papà che lo cerca disperatamente, da quando è svanito mentre si trovava a casa dai nonni materni.
Danilo Mei è un uomo di 49 anni di Roma che non si darà pace finché non avrà scoperto che fine ha fatto suo figlio. Cerca in tutti i modi di ritrovare il bambino scomparso nel nulla dopo che lo ha lasciato a casa dei nonni materni. Ha deciso di raccontare la sua storia, dopo avere tentato la pista delle istituzioni, ma senza successo.
Quest’uomo oggi si dice disperato ed è comprensibile: come può un padre vivere senza sapere se suo figlio sta bene o meno? L’uomo racconta che la sua compagna era morta quando Lucas Indigo Mei, loro figlio, aveva solo un anno e mezzo. Decise di portare il piccolo in Polonia dai nonni materni, mentre lui era alla ricerca di un nuovo lavoro. Ma quando è tornato erano tutti spariti.
Le ricerche del papà per il bambino scomparso
Inna Caruk, la nonna, e David Kiss, lo zio, lo hanno portato via. Nel frattempo il nonno è morto. E il papà 49enne ha girato tutta Europa, seguendo alcune piste, per cercare di ritrovare suo figlio. Continuerà a farlo fino a quando non troverà una risposta alle sue domande, per capire cosa sia potuto accadere al suo bambino. Ha dichiarato: “Sparito in Polonia per mano dei nonni, aiutatemi!”
Si è rivolto anche a Striscia la notizia, alle Iene, a Chi l’ha visto, dopo aver tentato la strada di avvocati e della giustizia. Gli hanno anche detto che non si può far niente perché si tratta di una disputa famigliare.
Ma qui c’è un minorenne che è stato sottratto a suo padre. Quel bambino scomparso deve essere cercato e deve essere trovato.