Bari, auto si ribalta sulla Statale 96, morta una ragazza di 21 anni, feriti due coetanei
Tragedia ad Altamura, auto si ribalta più volta, ragazza di 21 anni muore sul colpo: cosa è successo
Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto intorno alle 5 del mattino di domenica 4 febbraio. Purtroppo ha portato a conseguenze strazianti, poiché una ragazza di soli 21 anni è deceduta praticamente sul colpo, gli altri due amici sono in ospedale, sotto stretta osservazione.
Sull’accaduto sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che al momento stanno cercando di capire cosa è successo. L’ipotesi più plausibile è che l’automobilista ha avuto un colpo di sonno.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 5 del mattino di domenica 4 febbraio. Precisamente lungo la strada statale 96, che si trova nella zona di Altamura, nella provincia di Bari.
La 21enne con i due suoi amici aveva passato la serata nella città e dopo aver salutato il resto dei loro amici, stavano tornando a casa. Quando all’improvviso però è avvenuto l’impensabile.
Il ragazzo alla guida dell’auto, una Ford C Max, ne ha perso il controllo. Dopo essere usciti fuori strada, si sono ribaltati più volte e la situazione è apparsa molto grave sin da subito.
I passanti che purtroppo hanno assistito a tutta la scena, hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.
Il decesso della ragazza di 21 anni dopo il sinistro
Gli agenti sono presto intervenuti sul posto, hanno avviato sin da subito tutte le indagini del caso. Tuttavia, all’arrivo dei medici sul posto, per la giovane 21enne non hanno potuto fare più nulla.
Hanno cercato di rianimarla a lungo, ma alla fine hanno capito che il suo decesso è avvenuto praticamente sul colpo. Per questo motivo non hanno avuto altra scelta che constatare la sua straziante scomparsa.
Gli agenti che stanno lavorando su questo sinistro, ipotizzano appunto che il ragazzo alla guida ha avuto un improvviso colpo di sonno. Però ora saranno solo le ulteriori indagini a dare delle risposte concrete a chi sta vuole sapere come è successo.