Bari, uccide la moglie e poi si toglie la vita con la stessa arma: la straziante scoperta fatta dal figlio
Tragedia a Bari, uomo uccide la moglie e poi si toglie la vita con la stessa arma: la straziante scoperta fatta dal figlio
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella giornata di venerdì 30 agosto, in un appartamento che si trova nella città di Bari. Un uomo di 84 anni ha messo fine alla vita della moglie 83enne e poi ha compiuto il gesto estremo su sé stesso.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti. Anche se per ora la dinamica sembra essere abbastanza chiara. Saranno solo gli ulteriori aggiornamenti a dare delle risposte concrete su cosa è successo alla coppia.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di venerdì 30 agosto. Precisamente in un’abitazione che si trova in via Lucarelli, che si trova nella città di Bari. Il figlio dei due pensionati in un primo momento ha provato a contattarli telefonicamente, ma visto che per ora non ha ricevuto una risposta, è andato a controllare nella casa.
Tuttavia, solo quando è entrato nella stanza, si è reso conto di ciò che era successo. Entrambi i genitori erano senza vita, sembrerebbe nella camera da letto. Da qui è scattato il tempestivo allarme alle forze dell’ordine ed anche ai sanitari, ma questi ultimi non hanno avuto altra scelta che constatare i loro strazianti decessi. La verità però è emersa solo dai primi sopralluoghi.
Il delitto della moglie ed il gesto estremo del marito: cosa è emerso dagli accertamenti
Gli agenti intervenuti, come da prassi hanno avviato sin da subito tutte le indagini di routine. Dai primi accertamenti però, è emersa una triste realtà. Il signore avrebbe prima messo fine alla vita di sua moglie e poi avrebbe rivolto l’arma verso sé stesso, per mettere fine alla sua vita.
Sembrerebbe appunto che la donna non era più autosufficiente e che ad occuparsi di lei era proprio il marito. Era allettata e non riusciva più a fare nulla da sola.
Ovviamente questa è solo una prima ricostruzione di ciò che è successo, ma saranno solo gli ulteriori accertamenti degli agenti a far capire cosa è successo davvero in quella casa.