Benedetta Rossi dopo l’intervento: le parole della food blogger
La food blogger Benedetta Rossi è stata sottoposta ad un delicato intervento alla schiena: ecco come sta ora e le sue prime parole
Dopo la notizia di un prossimo ricovero per un intervento alla schiena, la food blogger Benedetta Rossi ha pubblicato un nuovo aggiornamento. Una foto su Instagram nel letto d’ospedale, subito dopo l’operazione.
È andata! L’intervento è riuscito 🙏❤️. Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento ☺️
Tre giorni fa, Benedetta aveva informato i suoi fan della notizia. Per un periodo, si sarebbe dovuta allontanare dai canali social a causa di un delicato intervento alla schiena che stava rimandando da troppo tempo. Una notizia che la seguitissima ed apprezzatissima food blogger aveva dato con il sorriso sul volto. Quel sorriso che tutta l’Italia ha ormai imparato ad amare.
Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di Gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto 😊. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile.
Ieri è apparsa un’altra foto sul suo profilo social. Una foto all’entrata dell’ospedale con suo marito Marco. L’uomo la sostiene ormai da tanti anni, sia nella loro vita privata che nella sua carriera.
Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene!
Poco fa è arrivata la foto post intervento e in poche ore ha attirato l’attenzione di oltre 244 mila persone e raggiunto oltre 32 mila commenti.
Tanti i fan, ma anche i colleghi del mondo dello spettacolo, che le hanno augurato di rimettersi presto e di tornare a fare quello che più ama, cucinare le sue ricette per l’intera Italia!