Benedetta Rossi e le foto del passato: la food blogger da bambina
Oggi è uno dei personaggi più amati e seguiti su Instagram, ma com'era Benedetta Rossi da bambina?
Al momento è una delle persone più amate e seguite sui social, per la sua simpatia, per la sua trasparenza e per la sua bravura! Benedetta Rossi è una food blogger conosciuta per il suo programma Fatto in casa da Benedetta. Ma com’era prima di tutto questo successo? Avete mai visto una sua foto da giovane? Come è iniziato il suo lavoro da food blogger? Scaviamo un po’ nel passato di Benny.
Spesso Benedetta ha pubblicato sul suo profilo social, seguito da milioni di Follower, degli scatti da bambina e durante l’adolescenza.
Impossibile non notare la somiglianza con la sua mamma, soprattutto nelle foto da piccina!
Durante i primi anni della gioventù, la food blogger portava dei lunghi capelli scuri, per poi cambiarli in una folta chioma riccia.
In questo scatto, la vediamo giovanissima, a cavallo, con un uomo. Guardatelo bene…
È suo marito Marco! Sempre al suo fianco nei giorni belli e anche in quelli brutti!
Benedetta Rossi ha sempre amato cucinare ed ha iniziato, per gioco, a condividere i suoi piatti sui social, dall’angolo della sua cucina! La sua simpatia, la sua semplicità e la sua bravura, le hanno aperto le porte del successo.
La vita di Benedetta Rossi
La food blogger nasce a Porto San Giorgio nel 1972 e durante la vita, lavora come aiuto cuoca nell’agriturismo della famiglia. La passione della cucina è sempre stata sua compagna di vita, un’eredità della mamma e della nonna!
Benedetta oggi è conosciuta per il suo programma tv Fatto in casa per voi e per il suo blog Fatto in Casa da Benedetta.
Accanto a lei, c’è sempre il marito Marco, un uomo che con la sua simpatia ha conquistato milioni di Follower! Ha sempre sostenuto sua moglie ed è sempre pronto ad ogni nuova esperienza. Vivono insieme in un meraviglioso agriturismo, che più volte la food blogger ha mostrato sui social.
Ultimamente, i due hanno perso Nuvola, un anziano cane che era come un figlio. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto e un dolore inspiegabile. Pochi giorni fa, la coppia ha aperto le porte di casa a Cloud, un cucciolo bisognoso.
In realtà la vicenda è stata particolare. Marco si è imbattuto nella foto di questo cagnolino per caso e una serie di conseguenze l’hanno convinto a chiamare l’associazione. Il nome Cloud significa Nuvola e il cucciolo era identico a Nuvola da piccolo! Non solo, quando ha chiamato la volontaria, questa gli ha detto che l’unico rimasto senza famiglia, era proprio lui!