Bimba di 4 anni cade dalla finestra, salvata dai vicini
Bimba di 4 anni cade dalla finestra. Per fortuna intervengono i vicini e la salvano
Bimba di 4 anni cade dalla finestra. La piccola si trovava nella casa dei nonni. Che l’avevano lasciata da sola per occuparsi della loro attività commerciale. I genitori erano al lavoro lontani. La finestra era rimasta aperta e la piccola ha perso l’equilibrio. Tempestivo l’intervento dei vicini che l’hanno salvata con una coperta.
La notizia arriva dalla Cina. Siamo nella provincia cinese di Jiangxi. Un video, pubblicato sui social, mostra il salvataggio della bambina di soli 3 anni caduta dal terzo piano di un edificio. E presa al volo dai suoi vicini grazie a una coperta tolta da una macchina parcheggiata poco distante.
La bambina era rimasta da sola a casa. I nonni dovevano occuparsi della loro attività commerciale. Mentre i genitori lavoravano in un’altra città e non erano presenti.
La bambina stava giocando in una stanza da sola, quando all’improvviso è uscita fuori dalla finestra e si è sporta.
Un residente che passava di lì l’ha sentita urlare e piangere. E subito ha mobilitato altre persone, chiedendo aiuto, visto che era sospesa e rischiava di precipitare giù.
La ragazzina è rimasta aggrappata fino a quando le sue forze hanno retto. Poi è caduta nel vuoto. Ma per fortuna c’erano i vicini già pronti con la coperta per attutire la caduta.
Bimba di 4 anni cade dalla finestra, il video del salvataggio
Il video diffuso sui social network e ripreso da tutti i media locali, mostra la bambina appesa alla finestra. Aggrappata con tutte le sue forze. Sotto di lei tanta gente pronta a prenderla nel caso fosse caduta giù.
La piccola non ha retto molto aggrappata alla finestra della casa. Quando le forze le sono venute meno, si è lasciata andare. Ma già il gruppo di persone si era preparato con una coperta bella tesa. E questo gesto ha salvato la vita della piccola che per fortuna sta bene.
Mai lasciare i bambini a casa da soli!