Bimba di 4 anni rischia di annegare nella vasca idromassaggio
Fermo, bimba di quattro anni rischia di annegare nella vasca idromassaggio del villaggio, ora le sue condizioni sono molto gravi...
Una nuova vicenda è accaduta quest’oggi domenica ventuno luglio, ad un villaggio vacanze, a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche. Questa volta, però, la vittima è una bimba di soli quattro anni, che è finita in una vasca idromassaggio ed ha rischiato di annegare. Le sue condizioni sono molto gravi.
Secondo le prime ricostruzioni, la piccola era in questa piscina con alcuni dei suoi parenti, quando all’improvviso è sfuggita da loro controllo, per motivi ancora da chiarire.
È caduta in una delle vasche idromassaggio ed è rimasta sott’acqua per alcuni secondi. Poco dopo, i presenti si sono resi conto della sua presenta ed hanno lanciato subito l’allarme.
Gli assistenti bagnanti, si sono tuffati subito ed hanno tirato fuori la bimba, che aveva ormai perso conoscenza.
Hanno provato per diverso tempo a rianimarla, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano, non si è risvegliata. Nel frattempo i responsabili, hanno subito allertato il cento diciotto, che è arrivato sul posto in pochi minuti.
I para medici, hanno stabilizzato la bimba, ma hanno anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso, perché non potevano assolutamente perdere tempo, che è atterrato in un campo vicino al villaggio.
Dopo alcuni momenti di terrore, la piccola è stata trasportata all’ospedale Salesi, di Ancona, ma i medici dopo averla visitata, hanno capito subito che le sue condizioni erano molto gravi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che dopo aver interrogato diverse persone ed i responsabili della struttura, hanno sequestrato tutti i filmati delle telecamere, poiché vogliono fare chiarezza su tutto l’accaduto e capire cosa sia successo in quei minuti.
Vi terremo informati su tutte le novità di questo caso, ma soprattutto sulle condizioni di salute della bimba.
Potete leggere anche: La storia di Shanna e Joseph e dei loro figli
Fonte: News go.it