Bimbo di 11 anni si è suicidato: l’ultimo messaggio alla madre
Tragedia a Napoli: bimbo di 11 anni si è suicidato, il messaggio alla madre prima di lanciarsi dal balcone
Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per capire cosa sia accaduto al bimbo di 11 anni, che nella serata di martedì 29 settembre, si è suicidato. Prima di lanciarsi nel vuoto, dal decimo piano del condominio, ha scritto un messaggio alla madre. Gli inquirenti stanno cercando di capire il motivo dietro questo gesto.
Una vicenda drammatica, che ha sconvolto l’intera comunità, ma anche tutta l’Italia. Gli amici di famiglia di questi 2 genitori, al momento sono molto preoccupati e stanno controllando tutti i dispositivi elettronici dei loro bambini.
Secondo le informazioni emerse il dramma è avvenuto a Napoli. Il piccolo, prima di lanciarsi nel vuoto, ha mandato un messaggio sul telefono di sua madre, in cui le diceva il motivo dietro il suo gesto estremo ed i suoi sentimenti. Ha scritto:
Mamma ti amo, ma ho un uomo nero incappucciato davanti, non ho il tempo, devo andare.
Poche parole, ma che hanno allarmato subito i genitori, che hanno iniziato a cercarlo per tutta la casa. Alla fine, dopo pochi minuti hanno fatto la tragica scoperta. Il bimbo si era lanciato dal balcone ed è finito nel ballatoio interno al condominio.
Hanno chiesto l’intervento urgente dei sanitari, che sono arrivati sul posto tempestivamente. Però, a nulla sono serviti i loro tentativi di salvarlo, infatti ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Bimbo di 11 anni suicidato: le indagini
Gli inquirenti che sono arrivati sul luogo dove è avvenuto il dramma, hanno avviato subito le indagini. Vogliono capire il motivo che ha spinto questo bimbo a compiere questo gesto drammatico.
Al momento le ipotesi più plausibile sembrano essere due. Stanno prendendo in considerazione episodi di bullismo, che potrebbero essere avvenuti, proprio nei giorni precedenti alla tragedia.
La seconda invece, credono che possa aver fatto questo gesto, poiché sia stato manipolato in una delle Challenge nate su i social negli ultimi anni. Questa è al momento l’ipotesi che sembra più plausibile, perché “l’uomo nero” in cui fa riferimento del messaggio, fa pensare alle forze dell’ordine che si tratti di una di quelle persone che spaventano la gente sul web.