Bimbo disabile morto in casa, arrestata la mamma
Il figlio disabile di 10 anni trovato morto in casa: arrestata la madre
Un bimbo disabile morto a Londra, nella sua casa. Il racconto dei vicini che parlano di un urlo straziante udito nella notte e proveniente proprio da quell’abitazione. Le manette che scattano ai polsi della mamma del povero piccolo di soli 10 anni. Una storia davvero drammatica e angosciante.
Un bambino disabile di soli 10 anni è stato trovato morto nella notte tra domenica e lunedì nella sua casa. Il piccolo non poteva camminare. Poteva spostarsi solo a bordo di una sedia a rotelle.
Secondo quanto riportato dai media locali, la mamma di 40 anni in piena notte, poco dopo le 2.30, si era recata in una stazione di polizia. Gli agenti sono poi giunti nella casa di Cumberland Park, che si trova nella parte occidentale della capitale inglese. Ma quando sono arrivati non hanno potuto far altro che constatare il decesso del piccolo Dylan.
Dylan era il figlio di Olga Freeman, donna di 40 anni originaria di Mosca, e Robert Freeman, fotografo famoso per aver immortalato le più grandi celebrità.
Alcuni vicini hanno raccontato di aver sentito un urlo di bambino nel cuore della notte. In molti si sono svegliati, ma non hanno pensato che potesse trattarsi di qualcosa di così grave.
Solo poche ore dopo i vicini di casa hanno scoperto quello che era successo in quella casa. Casa nella quale durante la notte c’erano solo il piccolo Dylan e la sua mamma.
Bimbo disabile morto, in manette la madre
Olga Freeman è finita in manette con l’accusa di aver ucciso il figlio. In casa insieme a Dylan c’era solo lei al momento della tragica morte del piccolo.
Intanto i parenti più prossimi sono stati chiamati ad identificare formalmente il cadavere del bambino. Intanto l’autorità giudiziaria ha chiesto un’autopsia per far chiarezza sulle cause della morte.
Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica per eseguire tutti i rilievi che consentiranno di ricostruire la dinamica dell’omicidio.