Bolzano, incendio avvolge una casa. Muore una madre, il figlio ricoverato in gravi condizioni.

TRAGEDIA A BOLZANO: mamma morta e figlio in gravissime condizioni. Stavano dormendo, fino alle grida del bambino. Ecco cosa è successo.

La tragedia è avvenuta nelle prime ore di questa mattina, 19 settembre, in un’abitazione di Fleres, una piccola valle dell’Alto Adige, che si torva in provincia di Bolzano. Un violento incendio ha avvolto la casa, mentre una madre, un padre e il loro bambino, stavano dormendo. Ad accorgersi della gravità della situazione, è stato l’uomo, che si è svegliato con le grida di suo figlio.

Quando ha realizzato cosa stava accadendo, le fiamme avevano già divorato la casa. Tra l’intenso fumo nero, l’uomo ha lanciato l’allarme e si è mobilitato per portare fuori dall’abitazione, suo figlio. Quando però è tornato in casa, per salvare sua moglie, quest’ultima, una donna di circa di trentasette anni, era già in fin di vita.

Tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del fuoco e dei paramedici del 118, che hanno fatto di tutto per rianimare la donna, ma purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita, è stato del tutto vano. La trentasettenne è morta per intossicazione da fumo.

Il bambino è stato trasportato, con urgenza immediata, all’ospedale di Vipiteno, dove al momento è ricoverato in condizioni gravi.

I Vigli del fuoco hanno domato le fiamme, riuscendo alla fine, a spegnere l’incendio. Non sono ancora state rese note le cause dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda e stanno cercando di ricostruire l’avvenimento dei fatti.

Nelle prossime ore, ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, sulle cause dell’incendio e sulle condizioni di salute del bambino.

Purtroppo non è l’unica tragedia degli ultimi giorni. A Messina, due neonati hanno perso la vita a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra. Un maschietto ed una femminuccia. I due fratellini sono nati all’ospedale San Vincenzo di Taormina, ma sono morti al Policlinico di Messina. I genitori hanno sporto denuncia.

Potete leggere l’intera notizia qui: Messina, gemellini hanno perso la vita a 4 giorni di distanza.