Bruce Willis: la disperazione di sua madre Marlene
Fonti vicine alla madre di Bruce Willis hanno raccontato che la donna è devastata dal fatto che suo figlio non la riconosca più
Continuano ad arrivare notizie tutt’altro che positive e rassicuranti riguardo alle condizioni di salute di Bruce Willis. L’attore come annunciato dalla sua famiglia è affetto da demenza frontotemporale. Fonti vicine alla madre dell’attore, hanno detto che ormai lui non riconosce più la madre e che diventa sempre più aggressivo nelle conversazioni.
Il successo raggiunto negli anni da Brice Willis nel mondo del cinema è stato enorme. i suoi film hanno riscosso un successo incredibile e milioni di fan di tutto il mondo si sono appassionati tanto a lui e ai suoi ruoli.
Purtroppo la vita ha deciso di porre davanti alla star un ostacolo invalicabile da circa un anno a questa parte.
Era il 30 marzo del 2022 quando con un post condiviso, la sua famiglia annunciava che Bruce soffriva di afasia e che doveva ritirarsi, almeno per un po’, dalla scena.
Le sue condizioni non sono migliorate da allora, anzi. Al contrario l’attore sta sempre peggio e nelle ultime settimane, sempre la sua famiglia ha dato un triste aggiornamento sulla condizione clinica dell’interprete.
Nel post i suoi familiari innanzitutto hanno ringraziato per l’ennesima volta tutti coloro che gli sono stati vicini in questi difficili mesi. Poi hanno proseguito:
Volevamo darvi un aggiornamento sul nostro amato marito, padre e amico, poiché ora abbiamo una comprensione più profonda di ciò che sta vivendo. Le condizioni di Bruce sono peggiorate e ora abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale (nota come FTD). Sfortunatamente, le difficoltà di comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce deve affrontare. Anche se questo è doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi precisa.
Lo strazio della madre di Bruce Willis
Ultimamente è emerso anche il pensiero di Marlene Willis, madre dell’attore, riguardo a quello che sta accadendo a suo figlio.
Fonti vicine alla donna hanno raccontato che lei è devastata da quello che sta accadendo a Bruce. In particolare la terrorizza il fatto che lui non la riconosca più.
La stessa fonte, in un’intervista, ha spiegato che le reazioni di Bruce sono ormai molto lente e che avere una conversazione normale con lui è diventato impossibile.
È sempre più aggressivo, ma questo è del tutto normale tenendo conto della situazione in cui si trova.