Bruce Willis: la figlia Tallulah parla per la prima volta della malattia del papà
Tallulah Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, si è aperta raccontando come ha vissuto e vive la malattia di suo padre
In un recente saggio pubblicato sulla rivista Vogue, Tallulah Willis, figlia della star hollywoodiana Bruce Willis, ha parlato per la prima volta in pubblico della malattia di suo papà. Ha raccontato come è iniziata e come lei l’ha vissuta. Dell’errore commessi quando pensava che lui stesse perdendo interesse per lei e di quello che fa ora per cercare di creare quanti più bei ricordi possibili.
Era il marzo del 2022 quando la allargata e bellissima famiglia di Bruce Willis dava un triste annuncio sui social riguardante proprio l’attore. All’età di 67 anni, la star degli action movie si stava ritirando dalla carriera attoriale per via della afasia che aveva scoperto di avere.
Ad un anno circa da quell’annuncio, gli stessi familiari di Bruce avevano spiegato di nuovo sui social ciò di cui lui soffre e che i malesseri che accusa sono dovuti alla demenza frontotemporale da cui è affetto.
L’ondata di affetto che l’attore riceve praticamente ogni giorno, in quello che è il periodo più difficile della sua vita, è stata ed è tutt’ora incredibile.
Le sue condizioni purtroppo non migliorano e anzi, continuano a peggiorare. Ma grazie alla sua bellissima famiglia riesce a trascorrere momenti fantastici in cui la parola d’ordine è sempre amore. Su tutti il suo compleanno, festeggiato lo scorso marzo, oppure quello della piccola Mabel Ray, la figlia 11enne avuta da Emma Heming.
Il racconto della figlia di Bruce Willis
Nei giorni scorsi, per la prima volta da quando Bruce Willis ha annunciato la malattia, ha parlato sua figlia Tallulah.
La giovane, a Vogue, ha spiegato che all’inizio, quando Bruce ha mostrato i primi segni di decadimento, tutti pensavano che fossero dovuti alla sua vita sul set, come ad esempio i suoi problemi all’udito.
In quel tempo, Tallulah ha spiegato che ragionava come un’adolescente impazzita, che tra l’altro aveva problemi con l’alcool. E pensava che suo padre stesse perdendo interesse per lei e per sua madre Demi Moore, per via della nuova famiglia costruita con Emma Heming.
Ammetto di aver affrontato il declino di papà Bruce negli ultimi anni con una volontà di evitarlo di cui non sono orgogliosa, ma la verità è che anch’io ero troppo malata per gestirlo.
Come si comporta oggi Tallulah
Oggi la ragazza ha più consapevolezza. He metabolizzato la questione e la sta affrontando con maturità e, in un certo senso, con serenità.
Ogni volta che vado a casa di papà, scatto un sacco di foto alla ricerca di tesori in cose a cui non ho mai prestato molta attenzione. Ho tutti i suoi messaggi vocali salvati. Sto cercando di documentare, di costruire un ricordo per il giorno in cui lui non sarà lì per ricordarmi di lui e di noi. Sa ancora chi sono e si illumina quando entro nella stanza