Cade dal quinto piano di un palazzo, l’epilogo è tragico. Dove e cosa è successo

Ragazza di 21 anni precipita da un palazzo

Un’altra grande disgrazia quella che si è verificata poche ore fa a Pordenone. Una ragazza di 21 anni ha perso la vita in quanto è precipitata dal quinto piano di un palazzo. L’allarme è stato lanciato da un passante, il quale si è subito preoccupato per le condizioni della giovane donna.

Incidente a Pordenone
Soccorsi sul posto

Che cosa si cela dietro questo tragico incidente?

Pordenone: una giovane ragazza cade dal quinto piano di un palazzo

Ennesima tragedia quella che si è verificata poche ore fa a Pordenone, più precisamente nel centro della città. L’attenzione si è infatti focalizzata su una giovane ragazza di 21 anni che, purtroppo, è precipitata dal quinto piano di un palazzo sito in Corso Vittorio Emanuele II.

Ragazza cade dal quinto piano a Pordenone
Pordenone

Purtroppo una caduta così non faceva presagire nulla di buono e per la donna non c’è stato nulla da fare. A lanciare l’allarme in merito a quanto accaduto un passante che, vedendo la scena, ha subito contattato le autorità e i soccorsi.

Si tratta di una morte misteriosa e inaspettata. Una cosa che non si è soliti affrontare tutti i giorni e che per questo ci lascia letteralmente spiazzati. Al momento la polizia e i carabinieri stanno brancolando nel buio, in quanto non hanno nessuna informazione in merito a quanto potrebbe essere accaduto.

Che cosa è successo a questa giovane ragazza?

È impossibile in questo momento capire che cosa sia successo a questa giovane ragazza e nemmeno sospettare se questo gesto sia stato volontario oppure frutto di un incidente. Le forze dell’ordine non hanno escluso nessuna ipotesi, anche se dovranno ricostruire con attenzione tutta la dinamica. Questo per capire se la ragazza fosse sola o se qualcuno si trovasse con lei al momento della caduta.

Grave caduta a Pordenone: ragazza cade dal quinto piano
Centro di Pordenone

Ad ogni modo, il luogo del ritrovamento e anche la casa della ragazza sono stati posti sotto sequestro, in quanto potrebbero emergere delle prove in grado di delineare con più precisione la dinamica dell’incidente. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla sulla vicenda, anche se al momento non è ancora stata fatta chiarezza su questa nuova pagina di cronaca nera.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente in tangenziale, il bilancio è molto grave: dove e cosa è successo