Canzo, grave incidente: morta Raffaella Franciullo, mamma 45enne
Stava andando a lavorare, quando si è schiantata contro un albero: morta Raffaella Franciullo
La tragedia è accaduta nella giornata di ieri, a Canzo (provincia di como). Raffaella Franciullo, 45 anni, è morta in un incidente. La donna stava andando a lavorare, quando mentre percorreva via Monte Barzaghino, ha perso il controllo della sua macchina ed è andata a finire contro un albero. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvarla. Raffaela era già morta a causa dell’impatto troppo violento.
È stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, per estrarre il corpo dalle lamiere.
Non è chiara la dinamica dell’incidente
Una morte inaspettata e soprattutto non ancora chiara. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e capire come la quarantacinquenne sia uscita fuori strada. Non sembrerebbero esserci altri mezzi coinvolti.
L’incidente è avvenuto alle 9:30 del mattino tra due strade, via Monte Barzaghino e via della Grigna. Raffaella Franciullo è uscita di casa per andare al lavoro, ma durante il tragitto la sua Panda azzurra si è accartocciata contro un albero.
La colpa potrebbe essere della pioggia e della strada scivolosa oppure la donna potrebbe aver accusato un malore.
Raffaella potrebbe aver perso il controllo della vettura e non essere riuscita a fermarsi in tempo. Il lato sinistro della vettura era irriconoscibile. Prima di schiantarsi contro l’albero, la 45enne ha urtato un paletto catarifrangente.
La Procura ha disposto l’esame autoptico sul corpo senza vita della Franciullo. I risultati riveleranno la precisa causa della morte.
Chi era Raffaella Franciullo
Raffaella Fanciullo viveva ad Asso, un comune italiano che si trova in provincia di Como, in Lombardia. Aveva 45 anni. Lascia nel dolore il marito, una figlia maggiorenne e l’intera comunità comasca.
Nei prossimi giorni, gli inquirenti cercheranno, grazie ai rilevamenti sul punto dell’incidente, di ricostruire l’intera dinamica e grazie all’autopsia, potranno capire come sia avvenuta la morte di Raffaella.