Catania, grave incidente stradale in corso Indipendenza, due giovani sono morti sul colpo
Grave incidente stradale nella notte a Catania, due giovani di 18 e 22 anni purtroppo sono morti sul colpo: in corso gli accertamenti
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nella città di Catania, dove purtroppo due giovani di 18 e 22 anni sono deceduti sul colpo. Sull’accaduto ora sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati d’urgenza i sanitari, che per i due ragazzi non hanno potuto fare nulla, se non constatare i loro decessi. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per capire cosa è accaduto e soprattutto se risultano esserci altri mezzi coinvolti.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 3 del mattino tra mercoledì 10 e giovedì 11 luglio. Precisamente lungo Corso Indipendenza, nella città di Catania. I due giovani che avevano solamente 18 e 22 anni erano a bordo di una moto e forse, dopo una serata con gli amici stavano rientrando alla loro abitazione.
Quando all’improvviso però, sarebbe avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo del suo mezzo, non è ancora chiaro se ora risultano esserci altri veicoli coinvolti. Sarebbero caduti ed i passanti nel vedere la gravità dell’accaduto, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari.
Il decesso dei due giovani dopo il sinistro in Corso Indipendenza
Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ed hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita dei due ragazzi, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Per loro non hanno potuto fare altro che constatare i decessi.
Ovviamente essendo che il sinistro è avvenuto solo poche ore fa, le informazioni emerse sono ancora poche e frammentarie. Tuttavia, saranno necessari gli ulteriori accertamenti per capire cosa è successo.
Al momento non è ancora chiaro se ci sono altri mezzi coinvolti e nemmeno l’identità delle due povere vittime. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo grave episodio, che ha portato a conseguenze davvero gravi e strazianti.