“Catapultato fuori dall’auto” Tragico incidente per un 24enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare, la dinamica è gravissima: dove e cosa è successo
Ragazzo di 24 anni viene sbalzato fuori dall'auto in quanto lo sportello della vettura si è aperto all'improvviso
Quella che doveva essere una bellissima vacanza tra amici in Puglia si è trasformata in un’orribile tragedia che nessuno potrà mai dimenticare. Un ragazzo è infatti stato sbalzato da un’auto in corsa in quanto lo sportello della vettura si è aperto all’improvviso, facendolo cadere dall’auto.
Ecco che cosa hanno raccontato gli amici della vittima.
Vacanza in Puglia si trasforma in un incubo senza fine
La tragedia di cui vogliamo parlare oggi si è verificata sul lungomare di Torre Santa Sabina, una località marittima in provincia di Brindisi. Un ragazzo proveniente da Busto Arsizio aveva scelto questa meta per trascorrere le vacanze con gli amici.
Nessuno poteva però immaginare che cosa sarebbe accaduto loro durante questa notte da incubo. Secondo quanto dichiarato dai testimoni, i ragazzi stavano viaggiando nella loro vettura per trascorrere una serata insieme.
Erano circa le 3 di notte quando, purtroppo, si è verificato l’incidente che per il giovane 24 enne è risultato fatale. Non si sa per quale ragione uno degli sportelli della vettura utilizzata dai ragazzi, una Opel Corsa, si è aperto all’improvviso, catapultando il ragazzo sull’asfalto.
24 enne perde la vita: lo sportello della vettura si apre all’improvviso
Lo sportello si è aperto all’improvviso e sicuramente al momento dell’incidente l’auto viaggiava ad una velocità piuttosto sostenuta. Questo perché il ragazzo sarebbe stato sbalzato all’improvviso sull’asfalto, battendo violentemente la testa per terra.
Il ragazzo era seduto sul sedile posteriore. Ovviamente gli amici della vittima hanno prontamente contattato i soccorsi, i quali sono giunti sul posto nel minor tempo possibile. Il 24 enne era lì, privo di conoscenza sull’asfalto, e ogni tentativo di rianimarlo è risultato del tutto inutile.
Ovviamente gli amici della vittima sono stati interrogati dai Carabinieri, in maniera tale da avere qualche informazione più in merito allo svolgimento dell’incidente. Ancora una volta però, una giovane vita è stata recisa in maniera ingiusta e a tratti incomprensibile.