“Ciao Mirko, ci mancherai..” purtroppo non ce l’ha fatta: il dolore per la scomparsa
Mirko Orlandini ha perso la sua battaglia, è morto a 50 anni: il dolore di una comunità intera
La scomparsa di Mirko Orlandini ha spezzato il cuore di tutti coloro che lo conoscevano e che lo hanno supportato durante la sua dura battaglia. Aveva scoperto una brutta malattia, un male aggressivo che ha cercato di sconfiggere con tutte le sue forze. Un male che alla fine ha avuto la meglio e ha spezzato la sua vita a soli 50 anni. Tra pochi giorni, il prossimo giugno, ne avrebbe compiuti 51.
Diversi mesi fa, Mirko Orlandini aveva scoperto una triste diagnosi e da quel momento la sua vita era stata stravolta, così come quella dei suoi cari e dei suoi tanti amici. Quegli amici con cui aveva condiviso tutto, sin da ragazzino. Le serate felici, che per sempre rimarranno nei loro cuori, le risate, le feste e i momenti più importanti condivisi con persone diventate ormai parte della famiglia.
Il comune di Ponsacco a lutto per la scomparsa di Mirko Orlandini
Mirko viveva nel comune di Ponsacco, in provincia di Pisa, dove era molto conosciuto e benvoluto. Aveva cambiato vari lavori, era stato un rappresentate commerciale e un dipendente della Piaggio e della Sogesi. La sua scomparsa oggi lascia un vuoto incolmabile nel cuore di sua mamma e di suo fratello e in quello dei suoi più grandi amici. Aveva perso il suo papà lo scorso anno, anche lui per colpa di una malattia che non gli ha lasciato scampo.
Sui social nelle ultime ore sono stati condivisi numerosi post strazianti, accompagnati dalle sue bellissime foto. Coloro che oggi lo piangono, hanno voluto ricordarlo per l’ultima volta, omaggiando la bellissima persona che è sempre stato.
Oggi l’ultimo saluto al 50enne, nella chiesa San Giovanni Evangelista. Tante persone si riuniranno per salutare “Mosso”, è così che veniva soprannominato dagli amici (un nomignolo tramandato per tutti i componenti della sua famiglia), per l’ultima volta. Quel male l’ha strappato via dall’affetto dei suoi cari, ma lui continuerà a vivere in loro per l’eternità.