C’è Posta per te, Tiziana vuole far pace con la figlia Francesca ed il compagno Pompeo: non le hanno fatto conoscere la nipotina appena nata

C'è Posta per te, Tiziana chiede dio far pace con la figlia ed il genere, che non le hanno fatto conoscere la nipote appena nata

Durante l’ultima puntata di C’è Posta per te, andata in onda nella serata di ieri, sabato 17 febbraio, in studio è andata Tiziana, che voleva far pace con la figlia Francesca ed il compagno Pompeo. La ragazza ha chiuso i rapporti con la madre quando ha avuto una figlia e non gliel’ha nemmeno fatta conoscere.

tiziana figlia
CREDIT: MEDIASET

La donna ha chiesto aiuto a Maria De Filippi, perché da circa 2 anni non ha nessuno rapporto con loro. Da quando la figlia ha partorito, hanno chiuso tutti i rapporti con lei, al punto tale che non le hanno nemmeno dato il permesso di vedere la bimba.

Tiziana ha raccontato che è lei la prima conoscere Pompeo. Lavoravano insieme e lo ha portato lei in casa. Tra i due ragazzi è nata una storia e poco dopo hanno scoperto di aspettare un figlio. Tutta la famiglia era al settimo cielo, ma è solo quando i due hanno un incidente, che succede l’impensabile.

tiziana figlia
CREDIT: MEDIASET

La mamma ha scoperto del sinistro e su tutte le furie, chiama subito Pompeo ed inveisce contro di lui. Una volta arrivata in ospedale però, tutto sembrava essere andato bene. Francesca e la piccola che portavano in grembo, stavano bene. Per questo Tiziana dimentica completamente ciò che era successo.

Tiziana e la disperata richiesta di far pace con sua figlia e suo genero

Nei giorni a seguire, Francesca va sempre a trovare sua madre, ma da quel giorno Pompeo non sale più a casa a salutarla. Tuttavia, la donna scopre che lui era arrabbiato con lei, solo diverso tempo dopo, quando si deve sottoporre ad un intervento. Il 26 dicembre quando nasce la bambina, tra loro si chiudono tutti i rapporti. La nonna si reca in ospedale, ma la figlia le impedisce di entrare nella stanza. La ragazza parlando con Maria De Filippi sulla sua decisione ha detto:

tiziana figlia
CREDIT: MEDIASET
Ero più io che facevo da mamma a lei, che il contrario. Se mi avessi voluto bene, avresti fatto di tutto per venire da me. Quando avevo bisogno di te, tu non ci sei stata. Ero io che dovevo aiutare te e non tu me. Ti ho fatto anche da scudo più di una volta e non me ne pento, ma dal momento che tu non ci sei io cosa dovrei fare? Ora voglio solo fare la mamma.

Non so se tra un anno o due cambierà qualcosa, ma io ora desidero questo. Il problema poi è anche mio padre. Quando arriva mia madre, poi arriva sempre anche lui. Non posso cancellare il passato, è comunque mia madre, ma certe cose restano.