Chi è Angela? La ragazza che la tv russa ha fatto passare per Olesya. Ecco cosa sta succedendo e la rabbia degli italiani
Olesya Rostova: rabbia tra gli italiani dopo l'ultimo post del conduttore della trasmissione russa
Se prima l’Italia intera stava sperando che Olesya Rostova fosse Denise Pipitone, nelle ultime ore, quelle che si leggono sul web, sono soltanto parole di rabbia. Rabbia dovuta dal comportamento dello show russo, che sta usando una vicenda dolorosa soltanto per fare ascolti.
Da poche ore, è stata diffusa una nuova notizia riguardo un’altra ragazza: Angela. Chi è questa Angela? Dopo la puntata di ieri, il conduttore della trasmissione russa ha pubblicato una foto in compagnia di Olesya e l’ha accompagnata da queste parole:
La nostra Olesya Rostova è la bambina scomparsa in Sicilia, Denise Pipitone? Come si chiamava la bambina alla nascita, che da tanti anni cerca papà e mamma? Angela? Lida? Denise? .. Da diversi giorni, ormai, sui canali italiani vengono trasmessi frammenti di “Let Them Talk”. E madri con storie simili vengono da noi da diverse città della Russia e dell’Ucraina. Chi è la madre della nostra Olesya? Molte emozioni e risultati del DNA. Oggi e domani. 19:40. @ 1tv
Olesya, cosa accadrà nella puntata di oggi?
Lidia è stata esclusa nella puntata di ieri, dopo la comparazione del Dna con la donna che credeva essere la sua mamma. Il risultato ha dato esito negativo. Sembrerebbe, quindi, che sia rimasta la comparazione con Piera Maggio e quella con Anastasia, la sorella di “Angela”.
Il post non è stato preso bene dagli italiani, che hanno commentato criticando il programma tv e il circo mediatico che è nato, senza alcun rispetto per il dolore di una povera madre, che cerca la sua bambina da 17 anni.
L’avvocato di Piera Maggio ha fatto sapere di aver ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya, con la promessa dell’invio di tutti i documenti, prima della puntata di oggi. Bisognerà quindi attendere le 18:45 (orario italiano), per capire cosa accadrà. Ma sembrerebbe che Olesya conosca già la verità e che le speranze che possa essere la figlia di Piera Maggio si siano ormai spente.