Chi è Sabrina, la donna che ha perso la vita nel tragico incidente a Nettuno insieme al nipotino di 5 anni

Sabrina Spallotta è la donna incinta deceduta nel grave incidente a Nettuno: grave la sorella, anche lei incinta

Il destino ha scritto una pagina nera nella vita di una famiglia di Nettuno. Due sorelle gemelle, entrambe incinte, e il figlio di una di loro, convolti in un tragico incidente stradale via Cervicione e via del Pino. Sabrina Spallotta, 39 anni, è deceduta insieme al nipotino di 5 anni. Simona è in gravissime condizioni ricoverata in ospedale.

gemelle
Sabrina Spallotta è la donna incinta di 39 anni deceduta nel terribile incidente di Nettuno

Alla guida dell’auto c’era la sorella gemella, Simona, madre del piccolo, si trova all’ospedale San Camillo di Roma. Il sinistro si è verificato in via della Pineta, poco dopo le 20:30, quando una Mini Cooper avrebbe invaso la corsia contromano, causando lo schianto. Forse nel tentativo di evitare l’auto in arrivo, Simona ha perso il controllo della Kia Sportage, schiantandosi contro un muro di cinta. Sabrina e il nipotino sono morti sul colpo. Simona, trasportata d’urgenza all’ospedale, e il bambino che porta ancora nel ventre, lottano con coraggio. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere contorte della Kia, ma non c’è stato nulla da fare per Sabrina e il bambino.

incidente Nettuno

Le indagini, condotte dai carabinieri, stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente, sequestrando entrambi i veicoli coinvolti. Il conducente della Mini Cooper, anch’egli in gravi condizioni, è ricoverato all’ospedale di Aprilia.

Il comportamento irresponsabile dell’uomo potrebbe aver causato l’incidente per una grave imprudenza. Tuttavia, sarà la magistratura a dover accertare le responsabilità.

soccorsi

Intanto, il pensiero di chi conosceva Sabrina e Simona va ai giorni che avrebbero dovuto essere pieni di gioia per l’arrivo dei loro figli. Al posto di quella gioia, oggi rimangono solo lacrime e ricordi di una vita che si è spezzata troppo presto, sotto il peso insostenibile di una fatalità assurda.

incediente

La comunità di Nettuno è in lutto, scossa dalla perdita di due vite così preziose. Sabrina e Simona, gemelle inseparabili, gestivano insieme un locale nella zona. Gli amici e i conoscenti le ricordano come donne solari, sempre pronte a offrire un sorriso ai clienti del loro locale. Nettuno è immersa nel dolore, con il pensiero rivolto a Simona, che lotta per sopravvivere, mentre la sua famiglia e la comunità cercano di elaborare un lutto così inaspettato.