Chi era Alessandro De Marchi, aveva solo 17 anni e tanti sogni da realizzare
Alessandro De Marchi perde la vita a causa di un incidente in moto
Aveva solo 17 anni Alessandro De Marchi, il ragazzo che oggi ha perso la vita in scooter a causa di un brutto incidente stradale. Il sinistro si è verificato a Padova intorno alle 7.45 del mattino. Chi era questo giovane ragazzo?
Ecco che cosa abbimo scoperto sul suo conto.
Tragico incidente strappa alla vita Alessandro De Marchi
Questa mattina, intorno alle 7.45 del mattino si è verificato un brutto incidente stradale a Padova e più precisamente nell’area di Brusegana. Vittima di questo sinistro un giovane ragazzo di soli 17 anni che vista l’ora stava sicuramente andando a scuola.
La vittima si chiamava Alessandro De Marchi, purtroppo, è rimasto coinvolto in questo incidente mentre si accingeva ad attraversare una grande rotonda sura in via Cave. Lo scontro sarebbe avvenuto tra lo scooter del ragazzo e un altro coetaneo. Non si sa bene che cosa sia successo, ma purtroppo questo impatto è costato la vita a giovane ragazzo che aveva ancora tutta la vita davanti.
Inutili i tentativi di rianimazione: ecco chi era il giovane Alessandro
Rimangono ancora ignote le cause legate al decesso di Alessandro, ma molto probabilmente uno dei due ragazzi potrebbe aver aver perso il controllo del decesso dopo un’impennata. Il ragazzo è morto a seguito della caduta, in quanto ha sbattuto molto violentemente la testa e poi ha perso i sensi.
I soccorsi hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo per lui la corsa in ospedale è stata vana. Il giovane è infatti morto qualche ora dopo il suo ricovero. Alessandro lascia un grande vuoto in tutta la sua famiglia, ma anche nel suo gruppo di amici.
Frequentava da tempo l‘Istituto Marconi e, a quanto pare, era anche un ottimo studente. Nel tempo libero amava invece le uscite con gli amici, il calcio e le moto. Un’assenza che continuerà a farsi sentire a lungo e che non si placherà mai.
LEGGI ANCHE: Dramma a pochi giorni dall’inizio del liceo: è successo tutto sotto gli occhi dei compagni, aveva solo 14 anni