Chi era Domenica Speria, la 35enne morta in un drammatico incidente e la scoperta degli agenti sul compagno

Chi era Domenica Speria la 35enne morta nel gravissimo incidente e la scoperta degli agenti sul compagno che era alla guida del veicolo

In queste ore le forze dell’ordine stanno lavorando incessantemente per il gravissimo incidente che è avvenuto nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre, ad Appalto di Soliera. Ad avere la peggio purtroppo una donna di 35 anni, chiamata Domenica Speria.

domenica morta

La giovane, madre di un bambino di appena 9 anni, a causa del violento impatto è stata sbalzata fuori dal veicolo ed all’arrivo dei sanitari, per lei ormai non c’era più nulla da fare. I medici non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.

Gli agenti, come da prassi in questi casi, al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso ed in queste ultime ore, sono emersi ulteriori dettagli. Domenica Speria aveva passato la serata insieme al compagno 32enne e forse, in quei minuti erano in macchina e stavano tornando alla loro abitazione. Quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile.

domenica morta

Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, sono ben quattro i veicoli coinvolti in questo grave sinistro. Due di questi mezzi si sono scontrati al centro della carreggiata, nei pressi dell’hotel Marchi. I passanti hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari, che sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.

Chi era Domenica Speria e cosa è emerso sul suo compagno

I medici hanno trovato la donna sull’asfalto e nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, per lei non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo decesso. Il compagno a causa dei traumi riportati, si trova ora ricoverato in ospedale. Dagli accertamenti inoltre, è venuto fuori che era alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite previsto dal codice della strada.

Di conseguenza, il pm ha deciso di iscriverlo sul registro degli indagati per il reato di delitto stradale. Domenica Speria aveva 35 anni ed era mamma di un bambino di 9 anni.

domenica morta

Lavorava come estetista e la sua scomparsa ha gettato dolore e sconforto nei cuori di tutti i suoi cari e di quelli che l’hanno conosciuta. In tanti in queste ore stanno cercando di mostrare vicinanza alla famiglia colpita dal grave lutto.