Chi era Fallou Sall, il 16 enne accoltellato da un coetaneo a Bologna

Ecco chi era il giovane Fallou Sall.

Un ragazzo di soli 16 anni è stato accoltellato da un suo coetaneo mentre si trovava per strada. Fallou Sall, questo il nome della vittima, era ricco di sogni e molto amato da tutti i suoi famigliari. La strage si è verificata a Bologna.

In ricordo di Fallou Sall
Fallou

Ecco chi era questo povero ragazzo.

Fallou Sall è stato accoltellato da un suo coetaneo

Un’altra tragedia quella che si è verificata in Via Piave a Bologna. Un ragazzo di soli 16 anni, Fallou Sall, ha infatti perso la vita in quanto è stato aggredito da un suo coetaneo mentre si trovava per strada. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 17 anni, ma questo compleanno non verrà mai celebrato.

L'omicidio di Fallou Sall
Foto d’archivio

Fallou era in compagnia di un suo caro amico quando ha visto un ragazzo della sua età adottare dei comportamenti molto sbagliati. Pare infatti che questo abbia deciso di tirare un calcio ad una cane, infastidendo così Fallou che ha deciso di intervenire. Per altri, invece, avrebbe solamente deciso di difendere il suo amico, avendo però la peggio.

Un’operatrice sociosanitaria ha sentito le urla ed è intervenuta, tentando di aiutare il ragazzo fino all’arrivo dei soccorsi. Il tutto è avvenuto intorno alle 22 e il ragazzo che era con lui ha subito avvisato i genitori della vittima.

Chi era questo giovane ragazzo?

Fallou era italo-senegalese e da tempo giocava a football nel Doves Bologna. Tutti gli amici descrivono la sua personalità come allegra e carismatica, una persona con la quale era davvero bellissimo trascorrere il tempo libero. Il ragazzo, inoltre, frequentava l’istituto Belluzzi-Fioravanti.

Ecco chi era Fallou Sall
Fallou

Ad esprimere il cordoglio per questa perdita gli ex compagni di squadra di Fallou, i quali gli hanno rivolto un messaggio molto commovente sui social. Stessa cosa per quanto riguarda gli amici, sconcertati per questa perdita improvvisa e immotivata.

Fratello mio, non dimenticherò mai le mille risate insieme e che persona meravigliosa eri e sarai sempre. Hai lasciato un vuoto dentro tutti noi che niente potrà colmare. Rimarrai nostro fratello per sempre anche da lassù.