Chi era Kevin Gentilin, il 15 enne morto mentre andava a scuola: l’ultimo messaggio proprio da lui

Ecco chi era Kevin Gentilin

Aveva solo 15 anni Kevin Gentilin, il ragazzo che purtroppo è morto a causa di un incidente a bordo della sua Vespa. Il giovane si stava recando a scuola e nessuno poteva presagire che cosa sarebbe accaduto nel giro di una manciata di secondi.

Addio a Kevin Gentilin
Kevin Gentilin – Leggo.it

Ecco che cosa sappiamo di Kevin e il dolce messaggio che il nonno ha voluto regalargli.

Tragico incidente strappa alla vita che Kevin Gentilin

Un altro tragico incidente quello che si è verificato nelle prime ore di oggi 25 ottobre. Il protagonista di questo strazio è Kevin Gentilin, un ragazzo di 15 anni che frequentava il primo anno di scuola superiore a Castelfranco, località in provincia di Treviso.

15enne perde la vita
La moto di Kevin

Il ragazzo si stava spostando a bordo di una Vespa Piaggio quando, all’improvviso, è stato investito da un’automobile. Ad assistere alla scena alcune persone che hanno deciso di contattare immediatamente il 118.

I soccorsi però non hanno potuto fare niente, in quanto è stato dichiarato come Kevin abbia perso la vita sul colpo a causa della violenza dell’impatto fra la sua moto e l’altra vettura. Il sinistro si è verificato in via Sile, strada che Kevin stava percorrendo per recarsi a scuola come ogni mattina.

Addio Kevin: le commoventi parole del nonno

Kevin Gentilin era un ragazzo che amava stare in mezzo alla gente e soprattutto aveva sempre una buona parola per gli altri. Suo padre è un impresario edile e molto famoso della zona ed è per questo che tutti hanno appreso con tristezza della morte del giovane ragazzo.

Kevin Gentilin perde la vita a bordo della sua Vespa
Il luogo dell’incidente – Gazzettino.it

Il suo obiettivo era quello di realizzarsi nel campo dell’agraria, motivo per cui aveva deciso di frequentare l’istituto Sartor. Tra i tanti messaggi di cordoglio quello dei suoi compagni di classe che, ovviamente, sono sotto shock per quanto accaduto. Anche il nonno, inoltre, ha voluto fargli un’ultima dedica nonostante in questo momento abbia la morte nel cuore.

Ascolta sempre il cuore libero di volare e sognare.

La prima a giungere sulla scena dell’incidente è stata proprio la madre del ragazzo, alla quale sono poi seguiti tutti gli altri familiari della vittima. Anche il sindaco della città, Stefano Marcon, ha deciso di esprimere il suo cordoglio alla famiglia in questo momento di estrema sofferenza.

LEGGI ANCHE: Grave incidente in autostrada, coinvolti tre mezzi, il bilancio della situazione