Chi era Manila De Luca la 24enne travolta da un’auto mentre era sul suo monopattino: il ricordo di chi la conosceva
Chi era Manila De Luca, la giovane 24enne travolta da un'auto mentre era sul suo monopattino: cosa ha raccontato chi la conosceva
Sono ancora tutti sconvolti nel quartiere di Tor Bella Monaca per la scomparsa straziante di Manila De Luca, la giovane 24enne che nella serata di ieri è stata travolta da un’auto mentre era sul suo monopattino. In tanti la conoscevano ed hanno scelto di ricordarla.
Una folla commosso ed addolorata, ha deciso di riunirsi nella serata di ieri, lunedì 17 giugno nel luogo in cui è avvenuto il sinistro, anche per mostrare vicinanza a sua madre Luisa. La donna era lì, disperata, con le mani tra i capelli e con vicino amici e parenti.
Manila aveva solamente 24 anni e tanti sogni ancora nel cassetto. Era nata e cresciuta in quel quartiere di Roma e nonostante le difficoltà del posto, era una brava ragazza. Fino a poco tempo fa aveva lavorato in un bar tabaccheria ed ora era alla ricerca di un nuovo impiego. In molti dicono che si stava impegnando tantissimo per costruirsi un futuro.
Però è proprio all’improvviso, che è avvenuto l’impensabile e qualcosa di davvero triste è successo alla 24enne. Una persona arrivata sul posto, nel ricordarla ha detto: “L’avevo incontrata due giorni fa perché era venuta nel mio locale a chiedermi lavoro. Davvero una ragazza gentile ed educata. Non ci posso credere che le sia successa una cosa del genere.” Un’altra persona su di lei ha detto: “Era una solare e gentile. Riusciva a mantenere buoni rapporti con tutti.”
L’incidente in cui Manila De Luca purtroppo ha perso la vita
Il dramma di questa ragazza è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 17 giugno. Lei era sul suo monopattino, quando in un parcheggio di un supermercato, è avvenuto l’impensabile. Un ragazzo di 22 anni, alla guida della sua Opel Astra l’ha travolta ed all’arrivo dei sanitari per lei non c’era ormai più nulla da fare.
Alcuni testimoni ascoltate dalle forze dell’ordine, hanno detto che il giovane automobilista è passato con il semaforo rosso e ad alta velocità. Versione non confermata dal ragazzo, che invece ha detto che è lei ad essere sbucata all’improvviso.
Gli agenti intervenuti sul posto ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica ed a breve visioneranno anche i filmati di video sorveglianza della zona, per capire se confermare o meno la versione dei testimoni.