Chi l’ha visto indaga sulla scomparsa di Vittoria Sgatti

La storia della scomparsa di Vittoria Sgatti, 14enne di Bologna

Della scomparsa di Vittoria Sgatti, la giovane 14enne sparita nel nulla dalla casa del padre a Bologna lo scorso 24 novembre, se n’è occupata anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto. Su Rai Tre il racconto della storia dell’adolescente, che si sarebbe allontanata volontariamente dalla sua abitazione. Facendo perdere ogni traccia.

Adolescenti spariti nel nulla
Fonte Pixabay

Vittoria, una ragazzina di soli 14 anni, è scappata di casa il 24 novembre. Non si hanno più notizie di lei dalla sera del 24 novembre, quando ha lasciato la casa del papà con cui vive e non ha fatto più ritorno.

Immediata la denuncia da parte dei genitori alla polizia. Genitori che si sono rivolti anche a Chi l’ha visto, la trasmissione televisiva di Rai 3 che si occupa di persone scomparse. Nella speranza di avere notizie della figlia.

Ragazza di 14 anni sparita
Fonte Pixabay

Appelli al ritrovamento della ragazza hanno scosso anche i social network, con molte condivisioni. Sperando di poterla presto ritrovare sana e salva. L’ipotesi è che si possa trovare in zona Mazzini o Pilastro.

L’ultima segnalazione di un avvistamento della giovane riporta la data di domenica 29 novembre. Una persona l’avrebbe notata in zona Due Madonne. Mentre un altro testimone afferma di averla vista vicino al campo di softball di San Lazzaro. Sport che Vittoria pratica.

Scomparsa di Vittoria Sgatti
Fonte Pixabay

Scomparsa di Vittoria Sgatti, informazioni utili per il ritrovamento

Vittoria è minuta, alta un metro e 63, occhi e capelli castani. Quando è scomparsa aveva delle scarpe da ginnastica Nike bianche ai piedi, un paio di jeans e una giacca a vento nera.

https://www.youtube.com/watch?v=SrDK4mjsMRc
Fonte YouTube Văn Chiến Đz

Già in passato la ragazzina era scomparsa di casa, ma aveva fatto presto ritorno.

https://www.facebook.com/francesca.melandri/posts/10221838460302519
Fonte Facebook francesca.melandri

Gli agenti del commissariato Bolognina-Pontevecchio la cercano dal momento della denuncia, aiutati da tutti gli uomini delle volanti che operano sul territorio.

I genitori chiedono di contattare subito le forze dell’ordine se si dovessero avere informazioni utili al ritrovamento.