Chiama l’ascensore ma la cabina non risale, 25enne muore sul colpo: in corso i primi accertamenti del caso

Tragedia a Fasano, 25enne chiama l'ascensore, ma la cabina non sale: è morta precipitando nel vuoto

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, lunedì 1 luglio. Purtroppo una 25enne ha perso la vita nel comune di Fasano, perché la cabina dell’ascensore non è risalita dopo che lei lo ha chiamato.

25enne ascensore

Sull’accaduto ovviamente i dettagli sono ancora pochi e frammentari essendo avvenuto solo poche ore fa. Si sa purtroppo che la ragazza aveva solamente 25 anni e che ora i Vigili del Fuoco stanno lavorando per riuscire a recuperare il suo corpo.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 7 del mattino di oggi, lunedì 1 luglio. Precisamente in una delle palazzine popolari che si trova in via Saragat, nel comune di Fasano, che si trova nella provincia di Brindisi. La ragazza era al quarto piano di quel palazzo, ma non è ancora chiaro il motivo per cui era lì.

25enne ascensore

Quando all’improvviso però, è avvenuto qualcosa di davvero straziante. La giovane sembrerebbe che ha chiamato l’ascensore, poiché doveva scendere, ma quando la porta dell’ascensore si è aperta, lei è precipitata nel vuoto, fino al primo piano di quel palazzo. Da ciò che scrivono alcuni media, la cabina non sarebbe risalita.

Il decesso straziante della 25enne, che è precipitata nel vano ascensore

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, i sanitari e con loro anche i Vigili del Fuoco. Questi ultimi in questi minuti stanno lavorando per riuscire a recuperare il corpo della ragazza, che nella caduta purtroppo non ce l’ha fatta.

Essendo che il dramma è avvenuto solo poche ore fa, le notizie emerse sono ancora poche e frammentarie. Non si conosce nemmeno l’identità della giovane vittima.

25enne ascensore

L’unica cosa che si sa di lei è che appunto lavorava in alcuni B&B della zona, dove si occupava di effettuare le pulizie delle stanze. Saranno solo le prossime ore quelle necessarie e ricostruire tutti i contorni di questa vicenda così straziante.