“Ci sono morti e feriti” Bruttissimo incidente al casello autostradale, soccorsi sul posto e strada chiusa al traffico: il bilancio è drammatico
Terribile incidente al casello autostradale: tre persone hanno perso la vita nell'impatto.
Bruttissimo incidente quello che si è verificato a Livorno intorno alle 13 di oggi pomeriggio. Tutto si è verificato all’altezza del casello autostradale: tre il numero dei morti mentre è più alto quello dei feriti. Cosa è successo?
Scopriamolo insieme nelle prossime righe.
Grave incidente a Livorno: è successo al casello autostradale
Qualche ora fa un brutto incidente si è verificato all’altezza del casello autostradale di Livorno, più precisamente presso quello di Rosignano. Secondo quanto riportato dalle fonti, un’auto si sarebbe schiantata contro altre due vetture che stavano per abbandonare il casello in questione.
Nell’impatto sono state coinvolte 3 vetture e anche la cabina nella quale stava svolgendo il suo lavoro il casellante di turno. Questa sarebbe stata perfino sollevata da terra, ma per fortuna il casellante non avrebbe riportato danni.
Ovviamente il luogo dell’impatto è stato subito chiuso al traffico e i soccorritori si sono subito recati presso il casello autostradale di Rosignano per aiutare tutti coloro che sono rimasti coinvolti in questo terribile schianto.
Tre persone perdono la vita nell’impatto
Lo scontro che si è registrato è stato ovviamente molto forte e purtroppo alcune persone hanno perso la vita a seguito di quanto accaduto. Tre persone, di cui due di nazionalità tedesca mentre una era italiana, sono morte a causa delle ferite riportate.
Non mancano i feriti, almeno 6. Da quello che sappiamo tra le persone coinvolte in questo incidente anche due bambini di 3 e 6 anni, i quali non sarebbero in pericolo di vita. Oltre ai soccorsi anche i Vigili del fuoco e la polizia locale si sono subiti diretti sul posto per constatare i danni e mettere in sicurezza la zona.
Purtroppo non si hanno ancora notizie in merito a tutte le altre persone che sono rimaste coinvolte in questo scenario, ma forse con il tempo verranno forniti ulteriori dettagli in merito.