“Ciao amore, torno subito” ma Loris non fa ritorno a casa: il drammatico incidente
L'incidente è avvenuto poco prima dell'una di notte, e le cause della perdita di controllo dello scooter sono ancora tutte da verificare.
Non sapevano sarebbe stata l’ultima volta che avrebbero potuto parlare. Un saluto e via, ma si trattava dell’ultimo saluto prima che l’oblio coprisse per sempre la vita di un 44enne. Un incidente stradale ha portato via la vita di un uomo, lasciando la fidanzata in un dolore inconsolabile. L’ultima volta che avevano parlato lui le aveva detto che stava uscendo a comprare le sigarette, poi il nulla.
Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 agosto, un bruttissimo incidente a Stra, piccolo comune in provincia di Venezia, ha strappato la vita a Loris Conca, un 44enne che era da poco uscito di casa. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Gazzettino’, Conca aveva trascorso la serata a cena con la sua fidanzata. Si trattava di una piacevole cena fuori come tante altre, spensierate, serene.
Dopo aver salutato la compagna e pagato il conto al ristorante, Loris era risalito in sella al suo scooter per recarsi al tabacchi più vicino per acquistare un pacchetto di sigarette. Purtroppo, poco dopo, all’altezza di villa Pisani, il 44enne ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, impattando fatalmente contro il guardrail.
I soccorsi del 118 sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma nonostante i loro sforzi, Conca non ce l’ha fatta. L’uomo, infatti, è deceduto poco dopo il trasferimento in ospedale a causa delle gravi ferite che aveva riportato in seguito alla caduta.
L’incidente è avvenuto poco prima dell’una di notte, e le cause della perdita di controllo dello scooter sono ancora tutte da verificare dalle indagini delle autorità. La triste notizia, in poco tempo, ha già raggiunto Piacenza, la città natale di Loris Conca. Inevitabile la disperazione della famiglia e di tutti gli amici. La Usd Borgonovese, squadra calcistica in cui Loris aveva giocato, ha espresso il proprio cordoglio attraverso un messaggio sui social. La vittima dell’incidente era chiamato affettuosamente con il soprannome “Bobbio”. Sui social, la dedica, recita: “Fai buon viaggio”, da lassù, continua a fare il tifo per noi”.
Quella sera, Loris aveva trascorso una piacevole occasione, l’ultima purtroppo, con la fidanzata, una giovane di Camponogara. Dopo essersi salutati, lui si era diretto da solo verso un distributore di sigarette. Purtroppo, quel tragitto è stato quello che lo ha portato successivamente all’incidente. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, il 44enne è deceduto appena poco dopo il trasporto in ospedale.