Città di Castello, incidente mortale per una ragazza di 21 anni
Gli agenti dovranno ricostruire le dinamiche del terribile schianto
Città di Castello in lutto per una giovane 21enne che ha perso la vita. Incidente mortale per una ragazza nella notte tra sabato e domenica: la ragazza era a bordo della sua auto quando, per motivi che dovranno essere chiariti dagli agenti che stanno indagando, è andata a schiantarsi contro un greppo. Per lei non c’è stato nulla da fare.
Elisa Cesari aveva solo 21 anni. Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 maggio 2021 era alla guida della sua Mini Cooper, quando all’improvviso è rimasta vittima di un incidente che purtroppo non le ha dato scampo.
Erano circa le 4.45 della notte quando ha avuto luogo il terribile schianto a Città di Castello, in zona Badiali, frazione in zona nord ovest del comune umbro in provincia di Perugia. A dare l’allarme un automobilista che ha assistito all’incidente e ha chiamato subito i soccorsi.
L’uomo non ha visto tutto l’incidente, ma ha assistito solo in parte allo schianto della ragazza. Quando i soccorritori hanno raggiunto la zona dove era avvenuto l’impatto tra la sua automobile e il greppo, non hanno potuto far niente per lei.
I medici hanno tentato di rianimare la ragazza di 21 anni uscita di strada per motivi ancora da accertare. Ma le lesioni riportate durante lo schianto sono risultate troppo gravi: Elisa è morta poco dopo lo schianto sulla strada di Città di Castello.
Incidente mortale per una ragazza di 21 anni: gli agenti indagano
Gli agenti coordinati dal comandante Palermo stanno indagando sull’incidente. Hanno già fatto tutti i rilievi del caso sul luogo dove è avvenuto l’incidente e cercano di capire cosa sia accaduto.
Secondo le prime ipotesi non ci dovrebbero essere altri veicoli coinvolti. Forse ha avuto un colpo di sonno o un attimo di distrazione. I medici hanno già disposto l’autopsia sul corpo della giovane.