Claudia Stabile, ritrovata la mamma scomparsa: sta bene
È stata ritrovata Claudia Stabile, la mamma scomparsa da Palermo. Finalmente un lieto fine per questa vicenda, la donna si è messa in contatto con l'avvocato.
È stata ritrovata Claudia Stabile, la mamma scomparsa da Palermo sta bene.
Finalmente un lieto fine per questa vicenda, la donna si è messa in contatto con il suo avvocato. Claudia Stabile è la mamma di tre bambini scomparsa l’ 8 ottobre scorso dalla provincia di Palermo a Campo fiorito.
Presto potrà riabbracciare i suoi figli. Già in passato era fuggita in Germania facendo allarmare la sua famiglia.
Claudia Stabile ha scritto una mail al suo avvocato ma non ha ancora fatto ritorno a casa. A darne la notizia è stata Federica Sciarelli nella puntata di ieri mercoledì 6 novembre di Chi l’ ha Visto?.
La sua scomparsa risale a un mese fa quando Claudia che era intenta ai preparativi per una piccola festa di compleanno per suo marito, gli ha telefonato per dirgli che sarebbe andata ad ordinare una torta e poi al supermercato a Corleone. Da quel momento si sono perse le tracce di lei.
Claudia Stabile non ha dato più sue notizie da quel giorno. L’ auto di famiglia è stata ritrovata da suo marito due giorni dopo vicino all’ aeroporto di Palermo che è distante solo un’ora dalla loro casa, la vettura era stata parcheggiata e le chiavi erano nascoste sotto il tappetino.
All’interno dell’ auto non è stata trovata nessuna traccia di manomissioni. Ai giornalisti di Chi l’ ha visto? e non solo, il marito di Claudia Stabile che lavora come netturbino, ha raccontato che tra la coppia non vi era alcuno screzio in questo periodo ed ha aggiunto che prima della sua scomparsa sua moglie era molto serena e felice.
Questo è l’appello lanciato dal marito di Claudia Stabile: “Torna, i bimbi hanno bisogno di te“. Ora finalmente la famiglia di Claudia può tirare un sospiro di sollievo.