Colombia, donna tenta di rapire neonato

Donna si traveste da infermiera e prova a rapire un neonato. Lo porta fuori dall'ospedale avvolto in una coperta. Ecco cosa è accaduto..

Un evento davvero terribile, è accaduto nei giorni scorsi, all’ospedale di Bogotà, la capitale della Colombia, dove l’incubo di ogni madre stava per trasformarsi in realtà. Una donna, si è travestita da infermiera ed ha provato a rapire un neonato, che era nella stanza con la mamma.

Colombia-donna-tenta-di-rapire-un-neonato

Un evento incredibile, che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, grazie al tempestivo intervento dei vigilantes, che hanno subito notato qualcosa di strano in quella signora.

Secondo le informazioni che sono state rese note, una donna è entrata nell’ospedale Méderi, a Bogotà, si è travestita da infermiera ed ha iniziato a girare nel reparto di maternità, per capire dove entrare.

Colombia-donna-tenta-di-rapire-un-neonato 1

Ad un certo punto, è entrata nella stanza di una mamma e le ha detto che doveva portare il suo bambino a fare dei controlli ed infatti, è riuscita a portarlo via in tutta tranquillità.

Mentre stava per uscire dall’ospedale, però, uno dei vigilantes ha subito notato che aveva qualcosa di strano, poiché nascondeva il neonato sotto una coperta, affinché nessuno si accorgesse di lui.

La donna ha provato ad evitarlo, ma nonostante il suo disperato tentativo, non c’è stato nulla da fare. L’addetto alla sicurezza, alla fine si è accertato della sua identità e quando ha rivisto tutti i filmati di sorveglianza, è riuscito ad incastrarla.

Colombia-donna-tenta-di-rapire-un-neonato 2

La polizia è arrivata subito sul posto e la signora, che si chiama Leidy Johanna Diaz, è stata subito arrestata e portata immediatamente in carcere. Ora infatti verrà accusata di rapimento di minore.

Il neonato per fortuna, è stato subito visitato dai medici, ma non ha riportato nessun trauma grave, infatti è potuto tornare tra le braccia della madre, che quando ha saputo cosa era appena accaduto, è rimasta sconvolta.

Colombia-donna-tenta-di-rapire-un-neonato-arrestata

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda davvero incredibile.

Potete leggere anche: Donna mette al mondo la neonata, dopo 117 giorni di coma