Con la macchina finisce contro un albero, Elena Chiandussi muore a 33 anni dopo 3 giorni di agonia
Gravissimo incidente stradale per una 33enne, con la sua auto è finita contro un albero: Elena Chiandussi è morta dopo tre lunghi giorni di agonia
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, che purtroppo poco dopo ha portato a conseguenze strazianti. Una giovane donna, chiamata Elena Chiandussi ha perso la vita per i gravi traumi riportati, dopo tre lunghi giorni di agonia.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Anche se per ora non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro e tutto sembra essere avvenuto in maniera autonoma.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre. Precisamente in via Pozzuolo, che si trova nella città di Udine, dove la ragazza viveva. Elena Chiandussi forse dopo una serata con gli amici o a lavoro, stava facendo ritorno nella sua abitazione.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la 33enne avrebbe perso il controllo del suo veicolo. Prima si è scontrata contro la recinzione di un’abitazione ed alla fine ha finito la sua corsa, contro un albero che costeggia la carreggiata. L’impatto per lei è risultato essere davvero molto grave.
Il decesso di Elena Chiandussi dopo il sinistro e le indagini del caso
Le persone che si sono rese conto di ciò che era accaduto, hanno subito allertato sia gli agenti, che i sanitari. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti ed hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita della ragazza.
Tuttavia, mentre era ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente, fino purtroppo al triste epilogo. Dopo un’agonia di tre lunghi giorni, nella giornata di ieri, martedì 8 ottobre, la donna ha perso la vita.
Elena Chiandussi era molto conosciuta nella zona di Udine, per essere un’illustratrice di grande successo ed era un’amante della pittura. In queste ore sono davvero tante le persone che stanno piangendo la sua straziante scomparsa.