Con la moto si schianta contro una macchina, Lorenzo Vida è morto sul colpo a 19 anni: in corso gli accertamenti
Con la moto si schianta contro una macchina, Lorenzo Vida è morto a 19 anni mentre era a 500 metri da casa
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 19 settembre, a Portogruaro. Purtroppo un 19enne chiamato Lorenzo Vida è deceduto praticamente sul colpo, a causa del violento impatto prima con la macchina e poi con l’asfalto.
Il giovane stava tornando alla sua abitazione ed era a circa 500 metri, quando è avvenuto l’impensabile. Gli agenti intervenuti sul posto, dopo aver preso tutti i rilievi del caso, ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 20.30 di giovedì 19 settembre. Precisamente all’ingresso della tangenziale sulla statale 14, nel piccolo comune di Portogruaro, che si trova nella provincia di Venezia. Il ragazzo che aveva solamente 19 anni forse aveva passato il pomeriggio con i suoi amici e stava tornando alla sua abitazione.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte degli agenti intervenuti, mentre era a circa 500 metri da casa, si è scontrato con una macchina che procedeva nel senso di marcia opposto. L’impatto per lui è stato violento ed inevitabile. Per questo è finito sull’asfalto.
Il decesso straziante di Lorenzo Vida dopo il grave sinistro in cui è rimasto coinvolto
I passanti nel vedere la gravità delle condizioni del ragazzo, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti, ma nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Purtroppo hanno solo potuto constatare il suo decesso. La persona che era alla guida della macchina si troverebbe ora ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
Nel frattempo gli agenti sono a lavoro per capire l’esatta dinamica di questo grave sinistro. La comunità è ora sconvolta da questa perdita così grave e straziante, che ha colpito la famiglia.