Con l’auto finisce nel fossato, Filippo Pregnolato è morto sul colpo: aveva solamente 22 anni
Grave incidente a Occhiobello, Filippo Pregnolato è morto sul colpo dopo essere finito con la sua auto in un fossato, aveva 22 anni
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella prima mattina di sabato 31 agosto, nella zona di Occhiobello, in provincia di Ferrara. Ad avere la peggio purtroppo un ragazzo di 22 anni, chiamato Filippo Pregnolato, che è deceduto praticamente sul colpo.
Gli agenti intervenuti sul posto, al momento stanno facendo tutte le indagini, anche per capire l’esatta dinamica. Al momento, dai primi accertamenti di routine, non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel grave sinistro.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 7 del mattino di sabato 31 agosto. Precisamente lungo via Pepoli, nella zona di Santa Maria Maddalena, che si trova nella provincia di Ferrara. Il 22enne era molto conosciuto in zona, per il suo lavoro con il padre in un noto ristorante del posto, ma anche per la sua partecipazioni alle varie attività.
In quell’occasione non è ancora chiaro se stava rientrando a casa o se era appena uscito. Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti, il giovane è uscito fuori strada ed ha finito la corsa in un fossato, ribaltandosi più volte. Un passante che ha notato la macchina, ha subito lanciato l’allarme.
Il decesso di Filippo Pregnolato dopo il grave incidente stradale
Sul posto oltre agli agenti ed ai sanitari, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto lavorare a lungo per tirare fuori la macchina da quel fossato, ma quando hanno liberato il 22enne dalle lamiere, per lui non c’era ormai più nulla da fare.
I medici non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. Come da prassi gli agenti in queste ore stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica e saranno solo le prossime ore quelle decisive a dire ciò che è successo.
La notizia di questa perdita così improvvisa e straziante, ha sconvolto migliaia di persone ed in tanti stanno scrivendo per lui e per la sua famiglia dei messaggi di cordoglio sui social. Sono ancora tutti increduli e scioccati da ciò che è successo.