Con l’auto finiscono contro un albero, donna di 50 anni muore sul colpo, il marito si è ustionato nel cercare di tirarla fuori dal veicolo

Con l'auto finiscono contro un albero, donna di 50 anni muore nella macchina che ha preso fuoco: il marito ha cercato di salvarla da solo

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nel comune di San Severo. Purtroppo una donna di 50 anni è deceduta sul colpo, mentre il marito ha riportato gravi ustioni, poiché ha cercato di fare il possibile per liberare la moglie.

donna albero

Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti di routine. Saranno però necessarie gli ulteriori rilievi da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto nel giro di pochissimi minuti.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno all’1 di notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre. Precisamente lungo la strada provinciale 13, in direzione Castelnuovo della Daunia, che si trova nel comune di San Severo, in provincia di Foggia. A bordo del veicolo c’era appunto la coppia di coniugi, di circa 50 anni.

donna albero

Non è ancora chiaro al momento chi era alla guida, ma è all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Per cause che sono ora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, l’automobilista avrebbe perso il controllo della macchina e sarebbe uscito fuori strada. Purtroppo hanno finito la corsa impattando contro un albero.

Il decesso straziante della donna di 50 anni dopo il grave sinistro

Nello scontro la macchina ha preso fuoco nel giro di pochi istanti. L’uomo è riuscito ad uscire in fretta, mentre la moglie è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo, andato completamente distrutto.

Il marito in attesa dell’arrivo dei soccorsi, ha cercato di liberarla da solo, ma i suoi tentativi sono risultati essere del tutto vani. Ha riportato delle ustioni molto gravi. Sul posto oltre le forze dell’ordine, sono dovuti arrivare anche i Vigili del Fuoco, che hanno pensato a spegnere l’incendio ed a liberare la donna.

donna albero

Tuttavia, quando l’hanno affidata alle cure dei sanitari, per lei non c’era ormai più nulla da fare. Mentre il marito si trova ricoverato in ospedale, in condizioni disperate. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su come è avvenuto questo sinistro.