Con lo scooter finisce contro un palo, Nicolò Cesini è morto: aveva 14 anni
Tragedia in strada, Nicolò Cesini è morto a 14 anni, dopo che con il suo scooter è finito contro un palo
Si chiamava Nicolò Cesini il ragazzo di appena 14 anni, che purtroppo nella serata di ieri ha perso la vita, dopo un grave sinistro con il suo scooter. Il dramma è avvenuto davanti agli occhi increduli dei suoi amici, che in quei secondi erano con lui.
All’arrivo dei sanitari, purtroppo per il giovane non c’era ormai più nulla da fare e non hanno potuto far altro che constatare il suo straziante decesso. Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Stando alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 22 di venerdì 19 luglio. Precisamente lungo via Mori, nella zona di Sant’Egidio, nella parte industriale, nel comune di Montecasiano, in provincia di Macerata. Nicolò era uscito con i suoi amici, per una delle loro serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Non è ancora chiaro dove erano diretti, ma è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte degli agenti, il 14enne avrebbe perso il controllo del suo veicolo a due ruote e dopo esser finito contro il marciapiede, ha finito la corsa contro un palo che era sul ciglio della strada.
Il decesso straziante di Nicolò Cesini dopo l’impatto con il suo scooter
I suoi amici, che hanno assistito inermi al grave incidente, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche degli agenti. Vista la gravità dei fatti, tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ed hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del ragazzo.
I medici però alla fine, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso, avvenuto molto probabilmente dopo l’impatto contro il palo.
Gli amici, sconvolti ed increduli hanno assistito a tutta la scena. La notizia di questa perdita ora sta iniziando a fare il giro del comune ed in tanti stanno ricordando il ragazzo con messaggi sui social, ma anche per mostrare vicinanza ai suoi cari, colpiti dall’improvvisa perdita.