“Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore”. Un altro grave lutto per la famiglia Mihajlovic, il dolore per tutti è immenso
Un altro grave lutto colpisce la famiglia Mihajlovic: Arianna Rapaccioni ha annunciato la scomparsa del suo papà
Un nuovo lutto ha colpito nella giornata di ieri la famiglia Mihajlovic, che già a dicembre di due anni fa aveva dovuto affrontare la dolorosissima perdita del compianto Sinisa, ex calciatore e allenatore portato via a soli 53 anni dalla leucemia. Nelle scorse ore si è infatti spento anche il papà di Arianna Rapaccioni, moglie e madre dei figli del serbo. Le parole dell’ex show girl sui social.
Sono anni particolarmente difficili quelli che sta vivendo la famiglia Mihajlovic. Periodo iniziato il 16 dicembre del 2022, quando dopo alcuni anni di lotta coraggiosa contro la leucemia mieloide, il compianto Sinisa se ne è andato per sempre. Il serbo, ex calciatore di Lazio e Inter e stimatissimo allenatore con un legame particolare con l’Italia, è scomparso quel giorno a soli 53 anni.
Arianna Rapaccioni, la donna con cui Sinisa ha condiviso una vita intera e messo su una famiglia meravigliosa, nelle scorse ore è apparsa sui social per annunciare un’altra grave perdita che ha colpito la sua famiglia. Su Instagram l’ex valletta romana ha pubblicato delle foto che la ritraggono insieme al suo papà, compresa una scattata nel giorno del matrimonio con Sinisa, aggiungendo poi in didascalia un breve ma toccante messaggio di addio per l’uomo che l’ha accompagnata all’altare:
Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore. Riposa in pace papà.
Tanti i commenti degli amici e dei fan di Arianna, anche personaggi noti dello spettacolo, che hanno mostrato a lei e alla sua famiglia vicinanza in questo momento difficile.
“Ciao nonnino mio, faccio ancora fatica a crederci. Non dimenticherò tutto l’amore che in questi anni mi hai donato. I tuoi occhi dolci, la tua sensibilità, la dolcezza che mi regalavi. Mi mancherai così tanto, riposa in pace angelo mio e abbraccia forte il mio papà”. Queste invece le parole che Virginia, figlia di Arianna e Sinisa, ha dedicato all’adorato nonno appena scomparso.
Proprio Virginia donerà a breve un momento felice alla sua famiglia. Dopo il matrimonio con Alessandro Vogliacco celebrato un anno fa, la figlia dell’ex campione serbo è in dolce attesa del suo secondo bebè.