Coppia aggredita in casa, arrivata la confessione dell’ex fidanzato della figlia: ecco cosa ha raccontato ai carabinieri
Coppia aggredita in casa dall'ex fidanzato della figlia, arrivata la confessione del 25enne: ecco cosa ha raccontato alle forze dell'ordine
In queste ore sono ancora in corso tutti gli accertamenti per la vicenda della coppia aggredita in casa dall’ex fidanzato della figlia. Il 25enne con il quale la ragazza aveva chiuso ormai da mesi, non riusciva affatto a superare la fine della loro relazione ed ha deciso di mettere in atto le sue minacce.
Si chiama Andrea Bandini ha 25 anni, è nato a Mosca, ma con cittadinanza italiana. Fino a quel giorno nessuno della famiglia avrebbe mai pensato potesse fare una cosa del genere, infatti la sua ex ha anche deciso di non denunciarlo alle forze dell’ordine.
Angelo Imporzani e Karin Dupres la sera del 9 giugno erano nella loro abitazione. Il ragazzo già dal venerdì si era reso irreperibile. In realtà il giovane si era nascosto nella casa dei vicini ed ha iniziato a controllare i due coniugi. Alla fine nella notte tra domenica e lunedì, quando ha visto che erano soli in casa, ha deciso di mettere in atto il suo piano.
La donna era sulla terrazza e lui dopo essersi arrampicato, l’ha aggredita. La signora ha iniziato ad urlare ed il marito è subito intervenuto in suo soccorso. Successivamente, li ha lasciati esanimi sul pavimento e vicino a loro anche il loro cane, ormai senza vita.
Coppia aggredita in casa, la confessione dell’ex fidanzato della figlia e le indagini del caso
Con queste dichiarazioni Andrea Bandini ha raccontato agli agenti ciò che è successo. Per fuggire dalla casa dei due coniugi, ha anche rubato una loro auto, ma pochi metri dopo ha avuto un sinistro. Di conseguenza, è stato costretto ad abbandonarla ed a rifugiarsi nelle montagne.
Gli agenti sono riusciti ad arrivare alla svolta solo nella tarda mattina di ieri. Quando, grazie ad una segnalazione, hanno trovato il 25enne che si nascondeva in un rifugio in montagna. Hanno prima circondato la zona e poi hanno disposto il suo arresto.
Andrea Bandini ora si trova nella casa circondariale di Marassi e risulta essere accusato dei reati di tentato duplice delitto aggravato ed anche del decesso del loro cane. Ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori accertamenti del caso.