Coronavirus: Sonia Pantoli muore a soli 31 anni
Un nuovo grave lutto colpisce la comunità marsicana a causa delle conseguenze del Covid
L’ennesimo dramma legato all’emergenza dovuta al coronavirus. Non ce l’ha fatta Sonia Pantoli, giovane architetto di 31 anni, morta all’Ospedale di Pescara a causa delle conseguenze del Covid-19. La giovane, originaria della frazione di Avezzano, Paterno, viveva a Pescara per motivi di lavoro. Stando a quanto si apprende, sembra che l’architetto era soggetta ad alcune patologie.
L’intera comunità marsicana si ritrova nel lutto per la morte di Sonia Pantoli, giovane architetto di 31 anni, originaria di Paterno, frazione di Avezzano, che viveva a Pescara per motivi di lavoro. Nelle ultime ore nell’ospedale abruzzese è avvenuta la morte della giovane a causa delle conseguenze del coronavirus.
La città di Avezzano sprofonda ancora una volta nel dolore. Tutti i cittadini si stringono al lutto della famiglia Pantoli per la prematura scomparsa di Sonia. La famiglia dell’architetto è molto conosciuta nella cittadina marsicana. Infatti, sua sorella Gina, si era candidata alle scorse elezioni comunale tra il Partito Democratico.
Al dolore dei familiari e dei cittadini per la prematura scomparsa di Sonia Pantoli si aggiunge quello del primo cittadino di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio. Queste sono state le prime parole del sindaco riguardo la prematura morte di Sonia:
Sono sconvolto.
Come anche dichiarato dai suoi familiari e amici, Sonia Pantoli era un giovane architetto che lavorava a Pescara presso un’importante società che si occupa del management e dell’ingegneria. Molto attiva anche nel sociale, la ragazza amava definirsi irriverente e poliedrica. Si sa, inoltre, che la giovane era affetta anche da alcune patologie.
Coronavirus, la comunità marsicana in lutto per la morte di Sonia Pantoli
La notizia della 31enne Sonia Pantoli ha sconvolto non solo la città di Avezzano ma l’intera comunità marsicana. Sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa dell’architetto e la condivisione della tragica notizia della scomparsa di Sonia. Il Sars-Cov-2 si porta via l’ennesima vittima, causando un dolore immenso che non facilmente potrà essere colmato.