Cosa è successo a Sara Centelleghe: la ricostruzioni e le scoperte degli agenti intervenuti sul posto

Cosa è successo a Sara Centelleghe, il delitto nella casa e l'amica uscita per comprare una bibita: cosa è emerso

In queste ore sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per il delitto di Sara Centelleghe. La 19enne che purtroppo nella notte tra venerdì e sabato ha perso la vita, mentre era nella sua abitazione, con una sua amica.

indagini sara

Gli agenti stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore, ma soprattutto cosa è successo in quell’appartamento. La sua amica sembrerebbe che in quei minuti era uscita per comprare una bibita, ma quando è tornata, si è trovata davanti alla straziante scena.

Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine Sara Centelleghe viveva con la madre in quella casa in via Nazionale, a Costa Volpino. La donna però in quella serata non era nell’appartamento e con lei c’era una sua amica. Non si sa bene cosa è successo, ma dal racconto della coetanea, intorno all’1 lei è uscita per andare in un negozio della zona ad acquistare una bibita.

indagini sara

La 19enne sarebbe rimasta sola in casa ed è proprio in quei minuti che è avvenuto l’impensabile. Non si sa bene chi, ma qualcuno è entrato nell’abitazione e l’avrebbe colpita con diversi fendenti nella parte superiore del petto. Sara Centelleghe ha provato a fuggire ed infatti ha lasciato diverse tracce sulle scale del condominio.

Le indagini delle ultime ore sul delitto di Sara Centelleghe

L’amica intorno all’1.18 ha fatto la chiamata ai soccorsi, spiegando di aver trovato la 19enne a terra ormai esanime. I medici sono arrivati sul posto in pochi minuti ed hanno cercato a lungo di rianimarla, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo decesso.

Dai primi accertamenti sarebbe emerso che il delitto non sarebbe avvenuto al termine di una rapina. Gli agenti in queste ore si stanno appunto concentrando sulle amicizie e sulle persone vicine alla vittima.

indagini sara

Ora ovviamente non bisogna far altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti da parte degli agenti, che stanno cercando di capire il movente dietro questo delitto, ma soprattutto anche il colpevole.