Courtney Clenney, la modella di OnlyFans, arrestata per l’omicidio del fidanzato
La nota modella Courtney Clenney è stata arrestata per l'omicidio del fidanzato, ucciso con diverse coltellate: "Mi sono difesa"
Il suo nome è Courtney Clenney ed è una modella di 26 anni di OnlyFans, accusata di aver tolto la vita al suo fidanzato. È accaduto lo scorso aprire, quando durante un litigio, si sarebbe difesa con un’arma da taglio.
Pochi giorni prima, Courtney Clenney si era recata dalla polizia e aveva chiesto aiuto per i comportamenti del suo fidanzato.
Parte del litigio, è stato ripreso dalle telecamere di un’ascensore. Poche ore dopo, Christian Obumseli, 27 anni, è stato trovato senza vita.
La modella ha confessato le sue azioni e spiegato alle autorità di aver agito per legittima difesa. Un racconto che sembrerebbe sia stato confermato anche dalle indagini degli inquirenti.
Courtney Clenney aveva chiesto aiuto alle autorità
Mi sta perseguitando. Voglio un ordine restrittivo contro Christian Obumseli.
Questa la richiesta di Courtney due giorni prima agli agenti di polizia. Durante le indagini, a seguito dei suoi problemi con l’uso di sostanze stupefacenti, la nota modella è stata ricoverata in un centro di riabilitazione alle Hawaii. Dopo 4 mesi dal delitto, è stata arrestata.
Si erano fidanzati due anni prima di quel giorno che nessuno dimenticherà mai. I loro litigi continui avvenivano anche davanti agli occhi dei vicini e degli amici. Gli abitanti del quartiere più volte si erano lamentati per le eccessive grida che erano costretti a sopportare per tutto il giorno.
Poi, è arrivata la separazione, la modella aveva deciso di mettere un punto a quella relazione. Ma sembrerebbe che il 27enne non avesse accettato la sua decisione e che continuava a perseguitarla, al punto da costringerla a rivolgersi alle autorità.
Courtney Clenney è molto conosciuta per essere una modella di OnlyFans e il suo account Instagram conta più di 2 milioni di follower.
Le accuse nei suoi confronti sono quelle di delitto di secondo grado e ora dovrà comparire davanti ad un giudice e puntare sulla legittima difesa.