Crema, scomparsa Sabrina Beccalli, la nuova ipotesi degli inquirenti: si cerca ancora il corpo
Crema, scomparsa mamma Sabrina Beccalli: la nuova ipotesi degli inquirenti su ciò che le è accaduto, l'unico sospettato si trova in carcere ma gli agenti non credono alla sua versione
La scomparsa della giovane mamma Sabrina Beccalli, ha sconvolto l’intera comunità, ma soprattutto i suoi familiari. Gli inquirenti ora stanno facendo il possibile per ritrovare il corpo, ma nelle ultime ore hanno preso in considerazione una nuova ipotesi. Alessandro Pasini, un suo amico è l’unico sospettato dell’omicidio ed al momento si trova in carcere.
Sono ancora in corso le ricerche per la donna. Le sue tracce si sono perse nella mattina di sabato 15 agosto, dopo aver accompagnato il figlio a casa di alcuni amici.
Secondo le informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, gli inquirenti stanno prendendo in considerazione una nuova ipotesi. Credono che Pasini abbia ucciso Sabrina dopo che lei ha rifiutato il suo approccio.
Inoltre, pensano che l’uomo dopo aver passato la notte facendo uso di eroina e di cocaina, davanti al rifiuto, abbia perso le staffe e deciso di ucciderla e di far sparire il suo corpo.
Il tenente colonnello dei carabinieri Lorenzo Carlo Maria Repetto, ha dichiarato: “Pasini ha raccontato che la donna è morta per overdose, ma non gli crediamo: la sua personalità violenta è emersa in più circostanze!”
Scomparsa Sabrina Beccalli: la vicenda
Il dramma di questa donna, è iniziato nella mattina di sabato 15 agosto. Dopo aver accompagnato il figlio a casa di alcuni amici, di lei si sono perse tutte le tracce. Nella notte tra sabato e domenica i vigili del fuoco hanno trovato la sua auto incendiata a Vergonzana, una piccola frazione di Crema.
Gli inquirenti hanno provato a contattarla, ma era irraggiungibile. Per questo, hanno allertato i familiari, che di conseguenza hanno subito presentato una denuncia di scomparsa. Gli agenti tramite alcune telecamere di sorveglianza hanno scoperto che Alessandro Pasini era alla guida della macchina di Sabrina.
Il colonnello crede che l’uomo abbia ucciso la giovane mamma nell’abitazione della sua ex fidanzata. Hanno ascoltato uno dei vicini e quest’ultimo, ha dichiarato di aver sentito le urla strazianti di una donna, intorno alle 4 del mattino.
Gli agenti che hanno controllato la casa, inoltre, hanno trovato il gas aperto. Per questo credono che Pasini volesse incendiare l’appartamento, per far sparire tutte le prove.