Crema, scomparsa Sabrina Beccalli: fermato un uomo che era alla guida della sua auto
Crema, scomparsa Sabrina Beccalli, gli inquirenti hanno fermato un uomo per omicidio e distruzione di cadavere
Sono ancora in corso le ricerche per Sabrina Beccalli, giovane mamma scomparsa dalla mattina del 15 di agosto. Nelle scorse ore, i carabinieri del nucleo investigativo di Cremona, hanno fermato un uomo per omicidio e distruzione di cadavere. Gli inquirenti, grazie alle immagini di alcune telecamere, hanno scoperto che era all’interno dell’auto della donna.
L’ipotesi che al momento stanno prendendo in considerazione le forze dell’ordine e che sembra essere la più plausibile, è proprio che la donna sia stata uccisa.
Gli inquirenti hanno fermato l’uomo nella giornata di ieri, martedì 18 agosto. Però secondo le informazioni che sono emerse, quest’ultimo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Tramite alcuni filmati, hanno visto che era all’interno dell’auto il 15 di agosto.
Le forze dell’ordine hanno interrogato anche tutti i familiari e i conoscenti della giovane mamma e tutti credono che sia morta. Hanno detto che non si sarebbe mai allontanata tutto questo tempo da suo figlio.
La sua auto è stata ritrovata incendiata a Vergonzana, una piccola frazione di Crema. All’interno gli agenti, hanno anche trovato un cane carbonizzato, che pare non appartenesse a lei. Il fratello, in un’intervista ha dichiarato che non ha mai avuto un animale.
Scomparsa Sabrina Beccalli: il giallo
La scomparsa di questa donna, al momento sembra essere avvolta nel mistero. La famiglia ha visto Sabrina per l’ultima volta, nella mattinata di sabato 15 agosto. Ha accompagnato il figlio Omar, di 15 anni, a casa di alcuni amici. Sarebbe dovuta tornare a prenderlo intorno a mezzogiorno.
Però da quel momento, si sono perse completamente le sue tracce. I parenti hanno denunciato la sua scomparsa, la mattina di domenica 16 agosto. Inoltre, da ieri, gli agenti hanno posto sotto sequestro la sua abitazione, dove sono in corso dei rilievi scientifici, per trovare eventuali indizi.
Gli inquirenti al momento ancora stanno lavorando per riuscire a ritrovare la donna ed hanno ascoltato tutti i conoscenti, per cercare di ricostruire gli ultimi momenti prima della sua scomparsa.
Il tenente colonnello Repetto, ha dichiarato: “Dobbiamo ancora trovare Sabrina, ci sono ancora tante cose da fare. Il Procuratore capo sulla base degli elementi raccolti, ha deciso di disporre il fermo dell’uomo!”