Crema, scomparsa Sabrina Beccalli: la sua auto trovata carbonizzata
Crema, ore di ansia e preoccupazione: Sabrina Beccalli, giovane mamma di 39 anni, è scomparsa dalla mattinata di sabato 15 agosto
Sono ore di ansia e di preoccupazione per una famiglia di Crema. Una giovane mamma di 39 anni, chiamata Sabrina Beccalli, è scomparsa. Ormai da sabato 15 agosto si sono perse le sue tracce. In più, hanno trovato la sua auto carbonizzata. Infatti tutti i suoi parenti sono disperati.
A lanciare l’allarme, sono state proprio alcune persone che hanno visto la macchina, una Fiat Panda avvolta dalle fiamme, nella notte tra sabato e domenica. Hanno allertato subito i vigili del fuoco, per spegnere l’incendio.
I pompieri sono andati sul posto immediatamente e con loro, è arrivata anche una volante delle forze dell’ordine. Gli agenti, dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso, sono riusciti a risalire alla proprietaria, che era proprio Sabrina Beccalli.
Hanno provato a contattarla, ma era irraggiungibile. Per questo hanno subito avvisato i suoi familiari, che poco dopo hanno denunciato la sua scomparsa.
Hanno visto Sabrina, per l’ultima volta, nella mattinata di sabato 15 agosto. Quando ha lasciato il figlio Omar, di 15 anni, a casa di alcuni amici. Il programma era proprio che sarebbe tornata a prenderlo intorno a mezzogiorno.
Da quel momento, però, della giovane mamma, si sono perse completamente le tracce. La sua auto avvolta dalle fiamme è stata trovata a Vergonzana, un piccolo comune in provincia di Crema. Però per gli inquirenti, non è ancora chiaro se l’incendio sia avvenuto a causa di un cortocircuito oppure sia di origine dolosa.
Le ricerche di Sabrina Beccalli
Per riuscire a trovarla il prima possibile, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile. Il tenente colonnello Lorenzo Carlo Maria Repetto, comandante del nucleo operativo di Cremona, ha dichiarato: “Allo stato attuale non viene esclusa alcuna ipotesi!”
Sono ore di angoscia e preoccupazione per i suoi familiari, che vogliono riuscire a ritrovare e a riabbracciare la donna. La sorella di Sabrina, in un’intervista a Studio Aperto, ha dichiarato:
“Pensiamo sia stata uccisa. Allertare le forze dell’ordine, qualora fosse avvistata!”